Lady Gaga è bisessuale

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Ecco una notizia che ho notato io mentre vedo un video... Poi ho fatto ricerce su Internet per accetarmi che fosse vero, è ho letto che lo ha ammesso pure lei.

Basta che vedete questo video è vi accetarte...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Mia,Youtube & Google.

nooooooooooo impossibileeeeeeee sta po**onaaaaaaaaaaaaaaaaa e bisex?ma stimo scherzando???????????????????'e troppo boneeeeeeeeeeeeeee poverina...

Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a capire xD ?
credo di aver capito :wosd:

Ultima modifica:
bhe, che c'è di male?? daltronde l'unica bellezza fatta a questo mondo è la donna..

peccato, la nostra italoamericana è bsx O.o

Io credev che fosse etera

Secondo me lo dice solo perchè vuole imitare madonna al 100%, non so se sapete ma anche madonna è stata bisex..

Lady gaga quando girò lovegame diceva di essere bisex ma adesso ha preso una decisione gli piacciono gli uomini!!! Infatti è stata paparazzata in un hotl a new york col suo fidanzato dove hanno fatto fuocho e fiamme :emoji_relieved:

-_-,ma siete babbuini o cosa? Se è bisex non diventa più brutta,non si traveste da uomo,ha un desiderio sessuale rivolto sia agli uomini che alle donne -.-

Sono allibito dalle vostre risposte

-_-,ma siete babbuini o cosa? Se è bisex non diventa più brutta,non si traveste da uomo,ha un desiderio sessuale rivolto sia agli uomini che alle donne -.-

Sono allibito dalle vostre risposte

Quoto, dalla bellezza non si può notare niente!

Lady gaga quando girò lovegame diceva di essere bisex ma adesso ha preso una decisione gli piacciono gli uomini!!! Infatti è stata paparazzata in un hotl a new york col suo fidanzato dove hanno fatto fuocho e fiamme :emoji_relieved:
Ma sai che singifica bisex? che ama maschi e femmine.