Release Lady Gaga - Hair

Sweezy

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2011
16
0
Miglior risposta
0
[YT]Okq8xHrIZ8I[/YT]

Nuovo singolo promozionale per Lady Gaga, hair!

Io lo trovo stupendo e non vedo l'ora che esca l'album **

Riferimento: Lady Gaga - Hair

Oddio...4 singoli per presentare il suo album...arriverà ad Agosto che l'album non avrà più singoli da estrarre.Si vede che è solita sfornare un cd all'anno...

Avril Lavigne,ad esempio,ha anticipato l'album con 1 solo singolo ed il 2° singolo è uscito dopo oltre 2 mesi dalla pubblicazione del cd.

Questo album punta sulla longevità,quindi due tattiche commerciali del tutto opposte,ma tutto ciò è comprensibile visti i ritmi differenti delle deartiste :

Lady Gaga : 1 album ogni 1/2 anni
Avril Lavigne : 1 album ogni 3/4 anni

Ovviamente accuse di plagio anche per questo brano,ma ormai non mi sorprendo più,ci ho fatto l'abitudine con Gaga :

HAIR - LADY GAGA

[yt]Okq8xHrIZ8I[/yt]

ROXETTE - SLEEPING IN MY CAR

[yt]S5fn1DfqPfA[/yt]

Ultima modifica:

Oddio...4 singoli per presentare il suo album...arriverà ad Agosto che l'album non avrà più singoli da estrarre.Si vede che è solita sfornare un cd all'anno...

Avril Lavigne,ad esempio,ha anticipato l'album con 1 solo singolo ed il 2° singolo è uscito dopo oltre 2 mesi dalla pubblicazione del cd.

Questo album punta sulla longevità,quindi due tattiche commerciali del tutto opposte,ma tutto ciò è comprensibile visti i ritmi differenti delle deartiste :

Lady Gaga : 1 album ogni 1/2 anni
Avril Lavigne : 1 album ogni 3/4 anni

Ovviamente accuse di plagio anche per questo brano,ma ormai non mi sorprendo più,ci ho fatto l'abitudine con Gaga :

HAIR - LADY GAGA

[yt]Okq8xHrIZ8I[/yt]

ROXETTE - SLEEPING IN MY CAR

[yt]S5fn1DfqPfA[/yt]

Che c'entra che Lavigne fa album ogni 3/4 anni e GaGa ogni 2? Sono scelte, e poi non vuol dire che siccome passa più tempo l'album sia più bello, non è mica del vino.

Ahahahah il plagio l'hai visto solo tu, marco ma vai vai! che sei ridicolo! Lady Gaga fa musica per passione non solo per soldi, se lei fa 1 album all'anno qual'è il tuo problema?
P.s. @Tops puzzi di cacca :emoji_alien: <3

@Sweezy : Io non nego che ha una bella voce e ,che purtroppo,è l'idolo di molti adolescenti.

Io ritengo che chi sforna un album ogni anno lo faccia per soli fini commerciali...ovviamente puoi anche metterci 10 anni e pubblicare un cd orrendo...ma sicuramente questo Sarà la raccolta di varie esperienze di vita che hai vissuto nel tempo.

Sinceramente una che mi parla di Juda ,che lo ama,che lo bacia...ci vedo poca esperienza...

Ad ogni modo si possono notare numerose somiglianze tra i due ritornelli...

Ma ti basi solo su Judas? esistono altre 13 canzoni nella versione standard e hanno tutte uno stupendo significato. Solo Judas sai dire? alla faccia delle critiche costruttive. Sinceramente mi scoccio pure di applicarmi con te e i tuoi giudizi su di lei.

Ma ti basi solo su Judas? esistono altre 13 canzoni nella versione standard e hanno tutte uno stupendo significato. Solo Judas sai dire? alla faccia delle critiche costruttive. Sinceramente mi scoccio pure di applicarmi con te e i tuoi giudizi su di lei.

@Sweezy : Passando alle altre direi che per il resto sono rimasto piacevolmente sorpreso perché ha fatto sicuramente dei progressi,seppur lievi,dal suo precedente album The Fame Monster. Bocciate sicuramente Judas e The Edge Of Glory...

Discreta Born This Way mentre ritengo che Hair sia la sua canzone migliore si sempre.

Ad ogni modo,permangono i dubbi di plagio.