Oddio...4 singoli per presentare il suo album...arriverà ad Agosto che l'album non avrà più singoli da estrarre.Si vede che è solita sfornare un cd all'anno...
Avril Lavigne,ad esempio,ha anticipato l'album con 1 solo singolo ed il 2° singolo è uscito dopo oltre 2 mesi dalla pubblicazione del cd.
Questo album punta sulla longevità,quindi due tattiche commerciali del tutto opposte,ma tutto ciò è comprensibile visti i ritmi differenti delle deartiste :
Lady Gaga : 1 album ogni 1/2 anni
Avril Lavigne : 1 album ogni 3/4 anni
Ovviamente accuse di plagio anche per questo brano,ma ormai non mi sorprendo più,ci ho fatto l'abitudine con Gaga :
HAIR - LADY GAGA
[yt]Okq8xHrIZ8I[/yt]
ROXETTE - SLEEPING IN MY CAR
[yt]S5fn1DfqPfA[/yt]
Ma ti basi solo su Judas? esistono altre 13 canzoni nella versione standard e hanno tutte uno stupendo significato. Solo Judas sai dire? alla faccia delle critiche costruttive. Sinceramente mi scoccio pure di applicarmi con te e i tuoi giudizi su di lei.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.