Release Lady Gaga - Judas (VIDEOCLIP)

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Uscito 2 giorni fa, il videoclip di Judas, ultimo singolo di Lady Gaga estratto dall'album 'Born this way'

A mio parere stupendo e lei è bellissima in questo video! la canzone poi ** una carica pazzesca!

[YT]wagn8Wrmzuc[/YT]

Riferimento: Lady Gaga - Judas (VIDEOCLIP)

@Spray ti stimo!!!

Una vergogna italo-americana .-.

Le vergogne sarete voi, sfigati.

Le vergogne sarete voi, sfigati.

Una bella infrazioncina non te la leva nessuno.

Comunque concordo con chi mi ha preceduto : ennesima cretinata,non se ne può più di queste pseudo-cantanti.

Comunque concordo con chi mi ha preceduto : ennesima cretinata,non se ne può più di queste pseudo-cantanti.

Sono d'accordo anche io un'italo-americana che è talmente stonata che quando registra la voce viene ritoccata,perché se notate in un concerto faceva una canzone al piano se non mi sbaglio poker face e a un certo punto stona in un modo tremendo. Poi talmente truccata che sembra una barbie. Comunque hai ragione sul fatto che non se ne può più e do ragione a tutti gli altri.

Perchè parlate senza sapere? Anattup, meglio della troigne è di sicuro.

Sai, non sò se si possa dire sul forum, ma si capisce lontano un miglio che tu sei una persona che comincia con la lettera B e finisce con kia :emoji_smiley:

Sai, non sò se si possa dire sul forum, ma si capisce lontano un miglio che tu sei una persona che comincia con la lettera B e finisce con kia :emoji_smiley:

@SuPeRpAzZo : capisco che i suoi ragionamenti siano del tutto infondati,però non mettiamo benzina sul fuoco e stiamo calmi :emoji_slight_smile:

Discutiamo civilmente,se continuerà così verrà infrazionato.