La luce sopra il c4d principale non sta molto bene.. credo dovresti metterla dietro al c4d anche perchè la parte davanti al soggetto è oscurataStock iniziale e Stock lavorato da me. (Cliccate per vedere il lavoro alle dimensioni originali)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Jeckoz @genny1000 @AAmin @~DarkSasuke @ebello @Kelloggs @Giusix @Pampers
Dici il flare?La luce sopra il c4d principale non sta molto bene.. credo dovresti metterla dietro al c4d anche perchè la parte davanti al soggetto è oscurata
Secondo me ci sta bene.Carina, leva quel c4d a destra. Purtroppo con questi stock è difficile lavorarci bene, magari con lo smudge l'outwork sarebbe stato più bello.
Anche se sei nuovo vedo che te ne intendi, quindi rispetto la tua critica. Comunque il buio è fatto apposta, volevo scurire l'intero stock. I c4d non sono messi a casaccio, guarda bene.E mi vai ad utilizzare quello stock? Nono.. Lascia perdere tali stock o render che siano, concentrati su un render facile da lavorare.
La compo è troppo scarna, quei c4d messi a casaccio e soprattutto senza senso, giusto per riempire un po'.
La color ci può stare.
Le luci sono del tutto assenti, guarda lo stock è completamente buio, non ci siamo..