Problema Lag Combat Arms

linkin park 2

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
185
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Gioco a Combat Arms come tutti voi.
Da circa due settimane a questa parte, noto sempre più spesso i lag. Il fatto è che quando inizio la partita, và normale.. Successivamente, un player alla volta, vedo che camminano sempre sullo stesso punto.. Dopo, mi ritrovo morto.
Posso far qualcosa per rimediare? Altrimenti diventa impossibile giocare..

Vai sul forum italiano di CA e formula lì qst domanda,lì di certo ti sapranno dare risposte più concrete..:soso:

Più che altro credo sia il vostro processore...io ho fastweb ma è una merda ma non mi lagga e ho un Dual con 1.66 GHz e Ram 2 Gb...

a me la fastweb va benissimo!
il massimo di download è stato di 900kb secondo.
i miei amici hanno alice e gli lagga,scarica,e su molti giochi hanno problemi,comunque prova a resettare modem e vai sul forum Di CA

a me la fastweb va benissimo!
il massimo di download è stato di 900kb secondo.
i miei amici hanno alice e gli lagga,scarica,e su molti giochi hanno problemi,comunque prova a resettare modem e vai sul forum Di CA

900 Kb è pochissimo... :shock

900 Kb è pochissimo... :shock
praticamente scarico 1 Giga in max 15 minuti minuti(9 mega sul pacchettose non sbaglio),non so se è molto,ma molti miei amici hanno pochissima velocità
tipo un mio amico ha alice e va massimo 100kb(20 mega sul pacchetto) scaricando metin italiano,ora non so se a me e veloce o lui e lento

Più che altro credo sia il vostro processore...io ho fastweb ma è una merda ma non mi lagga e ho un Dual con 1.66 GHz e Ram 2 Gb...

Io ho le stesse cose tue, ma la Ram è di 728 mb.. Il pc che ho fa abbastanza schifo e a dicembre, per la cresima, me ne prenderò uno nuovo. Quindi la connessione non c'entra niente????

se hai una scheda video con abbastanza dedicata,potresti giocare,ma provato da un amico,anche 1 giga fa laggare,se vuoi giocare benissimo metti 2 giga e va fluido