Problema risolto Lag computer.

ilpadrino20

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
34
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema da circa 1 settimana che quando accendo il computer va bene ma dopo 2 minuti inizia a laggare e dopo 2 minuti si slagga mi avevano detto che era la ventola perche si surriscaldava quindi l ho pulita ho comprato un altra ventolina sotto ma continua a farlo e pure il computer non si surriscalda molto aiutatemi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Lag computer.

Scusa tu dici che e la scheda video ma io fino a poche settimana fa ci giocavo quindi cosa e successo o.o come risolvo il problema. Non ditemi di aggiornare la scheda video xke l ho gia fatto :S
 
Riferimento: Lag computer.

Se non è nemmeno la scheda video forse è la tua CPU. Che processore hai?
 
Riferimento: Lag computer.

Hai provato a dare una controllata a tutto il PC? Magari la polvere si è infiltrata da qualche parte. Aprilo e puliscilo dappertutto.
 
Riferimento: Lag computer.

Hai provato a dare una controllata a tutto il PC? Magari la polvere si è infiltrata da qualche parte. Aprilo e puliscilo dappertutto.
L ho aperto una settimana fa e ho pulito la ventola secondo te e necessario pulire anke processori schede video ecc...?
 
Riferimento: Lag computer.

Esegui anche una deframmentazione del disco e una pulizia del pc con il software Ccleaner.
Magari esegui anche una scansione con ComboFix.
 
Riferimento: Lag computer.

ho risolto pulendo tutto e usando ccleaner grz potete chiudere