Domanda Lag Continuo PB

RewAA

Utente Medio
Autore del topic
5 Febbraio 2012
206
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo dirvi ma come mai c'è sto lag incredibile su PB Non riesco più fare una partita come mai??? :emoji_slight_smile: mi date qualche consiglio per togliere il lag !!

Riferimento: Lag Continuo PB

Per prima di tutto cancella TUTTI i programmi,file,immagini che non ti servono.
Poi prova a re-installare pointblank.
P.S. Può anche essere un problema di connessione !

A me inizialmente succedeva anche. Questo è successo a causa dell'ultimo Update, ovvero con l'aggiunta dei Dinosauri. Comunque, io ho Reinstallato il gioco e adesso va alla perfezione. Ti consiglio quindi di eliminare tutti i file che non ti servono e di reinstallare il gioco. Ti funzionerà sicuramente così :emoji_slight_smile:

sene stanno lamentando molti come ho potuto notare sul forum ufficiale :soso:
tuttavia dicono che non è affatto colpa del gioco,ma dei giocatori, perché?
GM_Universo ha risposto dicendo che la colpa è sopratutto del master che se ha un ping basso il gioco automaticamente
abbassa il ping agli altri aumentando il più possibile quello del master ecco la causa principale del lag

poi se hai una linea del piffero sono veramente c*z* ;)

sene stanno lamentando molti come ho potuto notare sul forum ufficiale :soso:
tuttavia dicono che non è affatto colpa del gioco,ma dei giocatori, perché?
GM_Universo ha risposto dicendo che la colpa è sopratutto del master che se ha un ping basso il gioco automaticamente
abbassa il ping agli altri aumentando il più possibile quello del master ecco la causa principale del lag

poi se hai una linea del piffero sono veramente c*z* ;)

Si, sono pienamente d'accordo con te, però a me capitava che laggava anche nella pagina d'ingresso, ovvero quella dove si sceglievano le battaglie. Quindi, io ho dato una soluzione che risolve questo problema e che a me ha funzionato.

Il problema sono i dinosauri da poco aggiunti
Se no è un problemma della tua connessione