Problema Lag in server hamachi

Domenico Madi

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti,

allora io ho creato un normale server di minecraft con hamachi, ma ho il problema che anche quando sono connesso da solo c'è regge a malappena un player laggando da cani, perchè? Eppure ho ancora 4 gb di ram (che sinceramente non mi sembrano pochi...). Credo che la mia connessione sia abbastanza stabile. Mi potreste dare delle soluzioni? Grazie in anticipo!

Ah e evitate quel tipo di risposte "Ah, fai skifo, ah, apri dedicato, ah, non sai tenere server..." perchè sono pressocchè inutili.

Saluti.
 
Riferimento: Lag in server hamachi

te lo dico io come fare allora:
vai nella cartella del server e apri il file .bat (sarebbe quello che apri per il server) con Notepad ++ poi ci deve essere una scritta di questa insieme ad altre -Xmx1024M -Xms1024M modifichi la scritta in rosso in base a quanta ram vuoi dedicare per esempio vuoi dedicare 2 GB fai così
-Xmx2048M -Xms2048M capito? altrimenti vediti qualche video su youtube ;)
 
Riferimento: Lag in server hamachi

Controlla se sulla console dice: "Can't keep up! Did the sistem time change, or is the server overloaded?", se lo dice il tuo computer non regge un server. Io ho rimediato con un processore più potente.
Ah e poi sul server.properties metti che possono entrare massimo 2,3 persone se il server è solo per cazzeggiare con gli amici.