Lag mai capitato su FIFA e vari giochi

Stefano22

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
36
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho riscontrato un problema che non mi è mai capitato su questo pc, in pratica ho dei giochi come Fifa 13, Mafia 2 etc... E stranamente mi laggano nel singleplayer, cosa mai capitata... Giocavo tranquillamente senza nessun problema di lag e niente, ora in pratica mentre gioco molto spesso c'è un lag di 5 secondi e poi va tutto normale, ma però non capita solo una volta, capita di continuo nella stessa partita non capisco perchè dato che non mi è mai capitato, potete dirmi come posso risolvere?

P.S: Se serve posso mostrarvi un breve video mentre faccio una partita a fifa 13.

Riferimento: Lag mai capitato su FIFA e vari giochi

Ti è sempre capitato in tutti i giochi? O ti capita solo da un certo periodo? Mi daresti le informazioni sul tuo computer per favore? :emoji_slight_smile:
@Salver

Ultima modifica:

Anche io ho FIFA 13 (Origin), laggava anche a me, ho usato GameBooster e laggava molto meno, poi dipende se rispetti i requisiti del gioco, dato che prima di acquistarlo ogni venditore ti assicura di rispettarli. ;)
Servono le info del pc. ;)

Risolto, ci era preso per qualche giorno ora si è risolto da solo, almeno... Ho riscaricato java jr7 e si è risolto dopo 30 minuti..

Bene, allora segno come risolto! :emoji_slight_smile: