Problema risolto Lag

ApacheOwna

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2015
1
0
Miglior risposta
0
Scusate Ragazzi sono un nuovo utenti di Sciax, Vorrei chiedervi perchè quando entro nei retroserver mi lagga da morire avvolte con chrome lagga ma di più con mozilla ho cancellato il possibile dal mio pc ma continua a laggare. Può essere che è la linea? :emoji_relieved::emoji_relieved: ;);)

Ciao, è un problema di pc, molo probabilmente hai un pc vecchio, prova a fare questo:
1-Vai in start
2- Clicca con il tasto destro su computer e clicca su proprietà
3- Vai in Impostazioni di sistema avanzate
4- Selezziona la tabella Avanzate e dove vedi scritto, in alto, Prestazioni clicca su Impostazioni
5-Seleziona la tabella Effetti visivi
6-Metti la spunta dove sta scritto Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori
7- Clicca su Applica
8- Attendi il caricamento, vedrai che la grafica del pc sarà una schifezza, ma le prestazioni dovrebbero migliorare.
Facci sapere!

Potrebbe essere sia un tuo problema sia un problema del server
se questo si verifica anche quando provi a visitare server grandi e conosciuti il problema è attribuibile alla tua connessione e/o al tuo pc

Prova con questo software, incrementa l'utilizzo della GPU invece di sforzare la CPU dato che la GPU è stata ideata per i game e per ridurre il lag al minimo ecco il link:
:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova con questo software, incrementa l'utilizzo della GPU invece di sforzare la CPU dato che la GPU è stata ideata per i game e per ridurre il lag al minimo ecco il link:
:censurato:

Censuro il link poiché manca la scansione, ed essendo bannato l'utente non può inserirla. @ApacheOwna credo non ti possano essere dati altri consigli riguardo questo problema, pertanto rinomino come risolto; per qualsiasi altro problema non esitare a creare un altro thread ^^

Ultima modifica: