Domanda Lagg Gta IV

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato Gta IV molto tempo fa nel 2008 appena uscita la versione Pc Originale ovviamente pagato 49,99€
A quel tempo avevo un pc che non me lo leggeva e vabè fa nulla..
Poi nel Dicembre del 2011 mi sono comprato un pc Hp-Pavillon 2007it
Il pc Ha codeste caratteristiche:
Ali: 300-350W
Mobo: Intel H61
CPU: Sandy Bridge Boxed Intel I5-2320 3.0Ghz
GPU: Amd Ati Radeon HD6450 1GB
Ram: 8Gb
HD: 1Tb
ecc ecc...Il resto masterizzatore e tutto non conta..
Allora io installo Gta IV lo faccio partire e BooM!!! Una botta di cuore nel vedere che lagga a bestia ...
Allora abbasso i parametri di Gioco (Anche se con un pc del genere non dovrei averne bisogno) e ancora lagga...Mi dico ma C**** stò gioco è na maledizione....
Metto i parametri di Gioco al minimo con grafica di M**** risoluzione 800x600 e distanza visuale 1/ dettagli visuale 1/ tutto a minimo...Ombre no ecc..
Poi mi metto ad installare dalla prima all'ultima patch cioè dalla 1.0.1.0 alla 1.0.7.0 e pure il gioco mi va a scatti..
Poi prendo e vado Su Gta-Inside..Gta-Garage...Ecc lo modifico e lagga sempre uguale...E mi dico: Se provassi a cambiare tutto??..Se ci metto icenhacer 2.0 ?? Lo metto e il gioco non parte proprio..Ma mi ero fatto una copia di tutti i file di gta 4 ..Li rimetto nella cartella principale e installo icenacher 1.3 con questo parte ma vi dico che c'è una lagg ma una lagg mostruosa...Allora setto i parametri del tutto al minimo come sopra citato...E lagga solo ogni tanto..Ma fa schifo ragazzi fa schifo....Cosa posso fare??
Vi dico che non sono le modd poichè senza o con non cambia assolutamente nulla..

Ultima modifica:
Riferimento: Lagg Gta IV

Dipende molto dalla scheda video, dammi le informazioni della scheda video e potrò risponderti.

Ciao a tutti ragazzi,
Ho acquistato Gta IV molto tempo fa nel 2008 appena uscita la versione Pc Originale ovviamente pagato 49,99€
A quel tempo avevo un pc che non me lo leggeva e vabè fa nulla..
Poi nel Dicembre del 2011 mi sono comprato un pc Hp-Pavillon 2007it
Il pc Ha codeste caratteristiche:
Ali: 300-350W
Mobo: Intel H61
CPU: Sandy Bridge Boxed Intel I5-2320 3.0Ghz
GPU: Amd Ati Radeon HD6450 1GB
Ram: 8Gb
HD: 1Tb
ecc ecc...Il resto masterizzatore e tutto non conta..
Allora io installo Gta IV lo faccio partire e BooM!!! Una botta di cuore nel vedere che lagga a bestia ...
Allora abbasso i parametri di Gioco (Anche se con un pc del genere non dovrei averne bisogno) e ancora lagga...Mi dico ma C**** stò gioco è na maledizione....
Metto i parametri di Gioco al minimo con grafica di M**** risoluzione 800x600 e distanza visuale 1/ dettagli visuale 1/ tutto a minimo...Ombre no ecc..
Poi mi metto ad installare dalla prima all'ultima patch cioè dalla 1.0.1.0 alla 1.0.7.0 e pure il gioco mi va a scatti..
Poi prendo e vado Su Gta-Inside..Gta-Garage...Ecc lo modifico e lagga sempre uguale...E mi dico: Se provassi a cambiare tutto??..Se ci metto icenhacer 2.0 ?? Lo metto e il gioco non parte proprio..Ma mi ero fatto una copia di tutti i file di gta 4 ..Li rimetto nella cartella principale e installo icenacher 1.3 con questo parte ma vi dico che c'è una lagg ma una lagg mostruosa...Allora setto i parametri del tutto al minimo come sopra citato...E lagga solo ogni tanto..Ma fa schifo ragazzi fa schifo....Cosa posso fare??
Vi dico che non sono le modd poichè senza o con non cambia assolutamente nulla..

Bhe mi sembra strano pure a me che un computer con queste caratteristiche, non possieda una buona scheda video.
In ogni caso, dovresti provare a settare come risoluzione: 800x600x32 e mettere gli effetti il più possibile al minimo e riprova.

Dipende molto dalla scheda video, dammi le informazioni della scheda video e potrò risponderti.
@ErPicchio
Ho dato informazioni riguardo alla scheda video...è una AMD ATI RADEON 6450HD da 1GB
Il computer ha una classificazione 5.1
Ed utilizzo un sistema operativo Windows 7 Home Pack premium con un Service Pack 1
@-FeDeBiKe-
Già provato con impostazioni minime..Il gioco ogni tanto va a scatti pure così..Eppure il mio amico con un processore Dual Core AMD da 2.1 Ghz e un Ati HD4870 gira benissimo con icenhacer 2.0...
A me dovrebbe andare una bellezza

E' seriamente una cosa anomala O.o
Hai praticamente un PC della nasa e appunto ti dovrebbe andare a meraviglia, cosa che invece non è.
Ma non è che per caso, possiedi un antivirus che è continuamente runnato?

E' seriamente una cosa anomala O.o
Hai praticamente un PC della nasa e appunto ti dovrebbe andare a meraviglia, cosa che invece non è.
Ma non è che per caso, possiedi un antivirus che è continuamente runnato?

Il pc è mio non della nasa xDDD
Comunque posseggo un Anti-Vir AvG 2012 @-FeDeBiKe-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@-FeDeBiKe-
Ti ho fatto uno screen preso da un programma GPU-Z che ritrae tutte le info della GPU..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Il pc è mio non della nasa xDDD
Comunque posseggo un Anti-Vir AvG 2012 @-FeDeBiKe-
@-FeDeBiKe-
Ti ho fatto uno screen preso da un programma GPU-Z che ritrae tutte le info della GPU..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora, ti dico che AVG, Avira, Avast e questi antivirus RALLENTANO notevolmente il PC, prova a disabilitarlo o se possibile, abilitare la modalità GAME.

Allora, ti dico che AVG, Avira, Avast e questi antivirus RALLENTANO notevolmente il PC, prova a disabilitarlo o se possibile, abilitare la modalità GAME.

Bhe disattivando l'antivirus la lagg del gioco diminuisce ma di poco...
ora lo ho con settaggi medio alti....776mB/1000mB
Lagga comunque xo...Non vorrei abbassare ancora sennò poi fa cagare :/ Ho la patch 1.0.7.0 soluzioni?

Bhe disattivando l'antivirus la lagg del gioco diminuisce ma di poco...
ora lo ho con settaggi medio alti....776mB/1000mB
Lagga comunque xo...Non vorrei abbassare ancora sennò poi fa cagare :/ Ho la patch 1.0.7.0 soluzioni?
Prova a vedere con una patch inferiore, e con una superiore (se disponibile).
Sicuro che non possiedi altri programmi che siano attivi in background?

Certo che no..Me ne sarei accorto..
Se posso consigliarti, ho trovato un programma "a pagamento" ma è disponibile anche una versione "Trial" che ti permette di gestire i programmi in background e disattivarli in base alle preferenze. Si chiama TuneUp, controlla un po' e fammi sapere se così riesci a risolvere ed eventualmente a scovare programmi in esecuzione che non sono utili.

Se posso consigliarti, ho trovato un programma "a pagamento" ma è disponibile anche una versione "Trial" che ti permette di gestire i programmi in background e disattivarli in base alle preferenze. Si chiama TuneUp, controlla un po' e fammi sapere se così riesci a risolvere ed eventualmente a scovare programmi in esecuzione che non sono utili.

Scaricata la versione 2012 di prova e non è cambiato nulla la lagg c'è eccome...A differenza che dopo aver laggato mi ritrovo ad andare da 80 a 180 all ora sul gioco x 1 secondo.. E ritorno a laggare..Sempre cos' è..Con un pc del genere?

Scaricata la versione 2012 di prova e non è cambiato nulla la lagg c'è eccome...A differenza che dopo aver laggato mi ritrovo ad andare da 80 a 180 all ora sul gioco x 1 secondo.. E ritorno a laggare..Sempre cos' è..Con un pc del genere?
Non so che dirti, posso essere tante le cause.
Prova ad installarlo su un altro pc e vedi come si comporta.

Hai un ottimo PC - Hai detto di fare tutti gli Update riguardo le patch.
Dovresti provare a smanettare un pò fra le caratteristiche.