Problema risolto Lagg. [MEMORIA INSUFFICIENTE]

Dj-Danny

Utente Master
Autore del topic
7 Gennaio 2010
2.582
22
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ecco il mio problema:
E' da un paio di giorni che Warrock mi lagga un botto e mi pinga tutti rosso. Capita che quando chiudo warrock mi si apre una finestra con scritto Memoria Insufficiente qualcosa del genere e per rientrare su warrock devo riavviare il pc. E' possibile che il fatto del Lagg è collegato a questa finestra di "MEMORIA INSUFFICIENTE"? Se si cosa devo fare?

@Matr23 @Anto.

Aspetto vostra risposta..
 
Riferimento: Lagg. [MEMORIA INSUFFICIENTE]

Quanta ram hai?
 
Riferimento: Lagg. [MEMORIA INSUFFICIENTE]

Allora ragazzi ecco il mio problema:
E' da un paio di giorni che Warrock mi lagga un botto e mi pinga tutti rosso. Capita che quando chiudo warrock mi si apre una finestra con scritto Memoria Insufficiente qualcosa del genere e per rientrare su warrock devo riavviare il pc. E' possibile che il fatto del Lagg è collegato a questa finestra di "MEMORIA INSUFFICIENTE"? Se si cosa devo fare?

@Matr23 @Anto.

Aspetto vostra risposta..

Il problema è causato dalla scarsa memoria RAM a tua disposizione. Se ne hai a sufficienza ma lagga lo stesso scarica Game Booster 3 che serve a chiudere tutti i programmi inutili ed a liberare la RAM, fai una pulizia con Ccleaner e dicci come va adesso.
 
Riferimento: Lagg. [MEMORIA INSUFFICIENTE]

Sisi era proprio quello, grazie per avermi consigliato quel programma :emoji_slight_smile:
 
Il tuo è problema di framelag, ovvero dalla poca disponibilità di memoria della RAM e anche della scheda video. Il fatto che vedi pingare tutti rossi dipende dal tuo provider che usi per giocare.