Problema risolto Laggata improvvisa del PC

GMAddOnS

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2012
231
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 , oggi vorrei farvi una domanda ,
mentre giocavo a Modern Warfare 2 su PC ha cominciato a fare delle laggate assurde che duravano tipo un 5 minuti poi si risbloccava il gioco e continuava ad andare normalmente poi dopo altri 5 minuti la stessa cosa !
Lo stesso mi è successo mentre giocavo ad un altro gioco !
Non è un problema di connessione perchè ho fibra ottica e quindi credo che non sia la connessione.
E' un problema del PC perchè ieri non lo faceva , solo oggi ha presentato questo problema !

Aiutoo !!
 
Riferimento: Laggata improvvisa del PC

Salve popolo di Sciax2 , oggi vorrei farvi una domanda ,
mentre giocavo a Modern Warfare 2 su PC ha cominciato a fare delle laggate assurde che duravano tipo un 5 minuti poi si risbloccava il gioco e continuava ad andare normalmente poi dopo altri 5 minuti la stessa cosa !
Lo stesso mi è successo mentre giocavo ad un altro gioco !
Non è un problema di connessione perchè ho fibra ottica e quindi credo che non sia la connessione.
E' un problema del PC perchè ieri non lo faceva , solo oggi ha presentato questo problema !

Aiutoo !!

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
 
Riferimento: Laggata improvvisa del PC

Scarica core temp e dicci le temperature che registri mentre sei in idle (con tutti i programmi chiusi) e in full load, quindi mentre giochi a qualcosa di un po' più pesante.
Ma questi problemi te li da solo su mw2?
 
Riferimento: Laggata improvvisa del PC

Ho risolto chiedendo a mio padre ebbene si era il computer che si surriscaldava, pensate raggiungeva i 130 C° :emoji_relieved:
e poi la ciliegina sulla torta si fermava la ventola della schedavideo ! E quindi rallentava di frame.
Grazie a tutti per l'aiuto , vi meritate tutti e due un grazie per le risposte !
 
Riferimento: Laggata improvvisa del PC

Figurati!

Rinomino e sposto :emoji_slight_smile: