Thread obsoleto Lagger

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
254
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Siccome il classico LagSwitch ormai è stato rilevato in una parte dei giochi, sto cercando di creare un UDP Flooder, deve attaccare subito la propria linea.

L'UDP Flooder in questo caso è la versione undetected del lagswitch, e viene utilizzato a scopi maligni.
Sto cercando di crearlo, il problema è: ha ritardi nell'avviare l'attacco e a stopparlo.

Un modo quale può essere? Il mio compito è di farlo avviare subito, e farlo spegnere subito, tramite dei bottoni: Start/Stop

(Una persona già ci è riuscita ed ha fatto un video di dimostrazione, ma non ha rilasciato niente!)

@System32 - @TBH - @Rikku

Ultima modifica:
@Hew0x

magari se metti qualche codice , per vedere gli eventuali ritardi di cui parli .

Ultima modifica:
Di quali ritardi parli ?

Quando avvio l'attacco su me stesso e provo ad andare su google, la linea si stacca tipo dopo 20 secondi... in ritardo, e quando clicco "stop" ci vogliono altri 20 secondi per aspettare che la linea rifunga

Quando avvio l'attacco su me stesso e provo ad andare su google, la linea si stacca tipo dopo 20 secondi... in ritardo, e quando clicco "stop" ci vogliono altri 20 secondi per aspettare che la linea rifunga

Questo dipende dal numero di pacchetti che il tuo router riceve, la connessione non si "stacca" subito.

Questo dipende dal numero di pacchetti che il tuo router riceve, la connessione non si "stacca" subito.

Strano, una persona è riuscita a costruire un LagSwitch veloce ad avviarsi e veloce a spegnersi. Grazie comunque

@Hew0x probabilmente oltre ad aumentare i pacchetti da inviare come detto da system32 , credo che abbia creato più di un thread che eseguisse l'azione di flood.

Se è un video quello di cui parli postalo così mi rendo conto, magari ha semplicemente aumentato il numero di pacchetti da inviare.

Non c'è un video che mostra il programma, c'è solo il video di dimostrazione su un gioco che non mi può servire a nulla. Le sue funzioni:
UDP Flooder
Metodo IPconfig (una cosa del genere)...
LagSwitch via Firewall (non capisco che cosa sia ancora)
Lag On Demand (Tenere premuto per laggare)
spesso vengono utilizzati anche nei programmi in cui non sono gestite bene le eccezioni, esempio: in un programma in cui richiede la licenza (via internet), attiva l'UDP Flooder, spunta il messaggio d'errore, clicca continua e bypassa quel form.

- - - Aggiornato - - -

@Hew0x probabilmente oltre ad aumentare i pacchetti da inviare come detto da system32 , credo che abbia creato più di un thread che eseguisse l'azione di flood.

Un esempio per aumentare questi "pacchetti"?
P.S: non è meglio utilizzare il ciclo for invece che mettere tanti "thread"?

N.B: Il programma è stato scritto in C#.NET

Ultima modifica:
@Hew0x

Il thread offre la possibilità di eseguire contemporaneamente parti di codice . Di solito si usa suddividere in thread l'applicazione per dividere compiti che impiegano maggior tempo oppure per eseguire delle operazioni ripetitive. Ovviamente la suddivisione di un programma in uno o più thread porta ad innumerevoli vantaggi, ma una cattiva gestione dei vari thread (ad esempio la mancata sincronizzazione) può portare a risultati imprevedibili o al deadlock

Il ciclo che scrivi in maniera sequenziale viene eseguito sul Thread Principale. Nel caso creassi più thread esegue lo stesso codice contemporaneamente.

@Hew0x

Il thread offre la possibilità di eseguire contemporaneamente parti di codice . Di solito si usa suddividere in thread l'applicazione per dividere compiti che impiegano maggior tempo oppure per eseguire delle operazioni ripetitive. Ovviamente la suddivisione di un programma in uno o più thread porta ad innumerevoli vantaggi, ma una cattiva gestione dei vari thread (ad esempio la mancata sincronizzazione) può portare a risultati imprevedibili o al deadlock

Il ciclo che scrivi in maniera sequenziale viene eseguito sul Thread Principale. Nel caso creassi più thread esegue lo stesso codice contemporaneamente.

Quindi il ciclo For non c'entra niente?

@Hew0x eh no. tipo :

thread1 thread 2 thread3
ciclo di flood ciclo di flood ciclo di flood etc...

in modo che il numero di byte inviati aumenta notevolmente.

Il ciclo for non c'entra niente, semmai dovresti usare il while del tipo : while(true) { // istruzioni } oppure while(1) { // istruzioni }. Sta di fatto che se il programma implementasse un while questo verrebbe eseguito sul thread principale, ovvero su quello in cui gira il programma, intasandolo, apposta usare più thread risulta essere la soluzione migliore.

• Like
Reactions: 1 person
@TBH Di solito il for viene utilizzato per ciclare gli array o le liste, a mio parere è meglio utilizzare il while per il discorso di "ripetizione infinita". Comunque @Hew0x il senso del discorso dei thread è che se più thread eseguono contemporaneamente lo stesso set di istruzioni si ha un effetto più accentuato, in questo caso si parla di pacchetti quindi utilizzare più thread che effettuano più di una connessione equivale ad "amplificare" il numero totale di pacchetti inviati.

• Like
@Hew0x ok , se hai dubbi su quanto detto o hai altre domande, chiedi pure :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

• Like