- 18 Agosto 2014
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Salve ragazzi. Siccome il classico LagSwitch ormai è stato rilevato in una parte dei giochi, sto cercando di creare un UDP Flooder, deve attaccare subito la propria linea.
L'UDP Flooder in questo caso è la versione undetected del lagswitch, e viene utilizzato a scopi maligni.
Sto cercando di crearlo, il problema è: ha ritardi nell'avviare l'attacco e a stopparlo.
Un modo quale può essere? Il mio compito è di farlo avviare subito, e farlo spegnere subito, tramite dei bottoni: Start/Stop
(Una persona già ci è riuscita ed ha fatto un video di dimostrazione, ma non ha rilasciato niente!)
@System32 - @TBH - @Rikku
L'UDP Flooder in questo caso è la versione undetected del lagswitch, e viene utilizzato a scopi maligni.
Sto cercando di crearlo, il problema è: ha ritardi nell'avviare l'attacco e a stopparlo.
Un modo quale può essere? Il mio compito è di farlo avviare subito, e farlo spegnere subito, tramite dei bottoni: Start/Stop
(Una persona già ci è riuscita ed ha fatto un video di dimostrazione, ma non ha rilasciato niente!)
@System32 - @TBH - @Rikku
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