Laix Hotel - v63

BowserCMSPeppe

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Giugno 2013
758
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Laix Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco Staff: CERCHIAMO TUTTO LO STAFF!
Difetti Hotel
Se ci sono bug scriveteli nei commenti qua sotto.
Membri dello staff
Founder: BowserCMS
Amministratori Generali: Freeway (Gestore - Hotel Manager)
Ulteriori informazioni
Stiamo cercando tantissimi Staff, a 35/40 online ci saranno provini e in più ogni giorno ci sono eventi dove si possono vincere LPT,Rari,Raroni o anche un posto in prova come Staff.
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuno
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Per ora NESSUNO!

Ultima modifica:
la pagina che devi registrati o fare login è Bellissima, pure la canzone ;)
Hotel bellissimo, però si può sistemare o cancellare le vecchie news dei vecchi staff :P.
Game ogni 2 minuti attivi :emoji_slight_smile:, però non so cosa dire dello staff, solo 2 founder e un admin :emoji_relieved:.

Hotel bellissimo!:soso:Veramente senza parole. voto 10/10

Consiglio Retro. :sisi:

Il retro funziona perfettamente a 35 Online ci saranno provini e siamo in cerca di STAFF, ABBIAMO AGGIUNTI NUOVI LOOK E CI SONO IN CATALOGO I FURNI NATALE A BREVE CAMBIAMO SERVER COSì NON CI SAraà più LAG!

Hotel non male, la home è davvero bella, lagga un pochino quindi ti consiglio di cambiare al più presto il server. :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
@Nocno95 Un mio amico mi scrive su facebook "farris guarda questo server, è un offesa per habbo" io dico "va bene entro" visto che ero anni che non entravo in un hotel! Mi registro con il nome "farris" entro nel salone di benvenuto nemmeno 5 secondi e ban.
Io dico va bene forse c'è stato un errore, mi ricreo un nuovo account chiamato FarrisTM rientro in hotel e sono andato nel teatro, io ho chiesto "ma scusa perché sono stato bannato?" e mi arriva un alert con scritto questo:
UuHDnDA.png
e subito dopo il ban.

Io mi chiedo, vi da fastidio qualcosa? vi da fastidio il mio nome? oppure come ha letto il mio amico subito dopo il mio ban pensavate che ero un fake?

Vi dico io cosa ne penso! siete solamente invidiosi di me e di quello che ho fatto io per tantissime persone che hanno amato le mie versioni!
A voi da fastidio che grazie a ciò che ho fatto, in 1 mese ho raggiunto 12 mila iscritti su youtube, e che ogni giorno mi cerca un sacco di gente che mi scrive sei un mito!

Voto 0/10 la prossima volta non rubate i file tedeschi sconsiglio 100% il peggior server della storia

Ultima modifica:
@Nocno95 Un mio amico mi scrive su facebook "farris guarda questo server, è un offesa per habbo" io dico "va bene entro" visto che ero anni che non entravo in un hotel! Mi registro con il nome "farris" entro nel salone di benvenuto nemmeno 5 secondi e ban.
Io dico va bene forse c'è stato un errore, mi ricreo un nuovo account chiamato FarrisTM rientro in hotel e sono andato nel teatro, io ho chiesto "ma scusa perché sono stato bannato?" e mi arriva un alert con scritto questo:
UuHDnDA.png
e subito dopo il ban.

Io mi chiedo, vi da fastidio qualcosa? vi da fastidio il mio nome? oppure come ha letto il mio amico subito dopo il mio ban pensavate che ero un fake?

Vi dico io cosa ne penso! siete solamente invidiosi di me e di quello che ho fatto io per tantissime persone che hanno amato le mie versioni!
A voi da fastidio che grazie a ciò che ho fatto, in 1 mese ho raggiunto 12 mila iscritti su youtube, e che ogni giorno mi cerca un sacco di gente che mi scrive sei un mito!

Voto 0/10 la prossima volta non rubate i file tedeschi sconsiglio 100% il peggior server della storia

Avevano semplicemente ownato il retro, ti lamenti troppo e non mi va di litigare qua su Sciax2 :')

AGGIORNAMENTI:

- Nuovo CMS
- Nuovi Look Fix.
- Nuovi Swf
- Nuovi furni capodanno
- Novità: Partite e i film nel client!

TUTTO QUESTO SU

Avevano semplicemente ownato il retro, ti lamenti troppo e non mi va di litigare qua su Sciax2 :')

AGGIORNAMENTI:

- Nuovo CMS
- Nuovi Look Fix.
- Nuovi Swf
- Nuovi furni capodanno
- Novità: Partite e i film nel client!

TUTTO QUESTO SU

Ma che dici? mi ha bannato il tipo dello staff che hai preso tu, e poi e tutto copia e incolla mica nuovo

Non ti rispondo perchè fai pena

Siamo Online oggi a 30 Online PROVINI SOCCER PLUS
:emoji_slight_smile:

faccio pena? ahahha ma siamo seri? non sono mica io quello invidioso che banna solo perchè venivano tutti da me a chiedermi se ero il vero e a voi neanche vi cagavano di striscio ahaha

Se apro un server io questi hotel piccoli spariscono, quindi aspetta che arrivo a 20 mila su youtube che non ci saranno piu' retro cosi creati con il copia e incolla.

PS: Dato che sei anche tu sardo ci possiamo incontrare e me lo dici in faccia che faccio pena ok?
PS2: Ho fatto 70 utenti online in un v18 nel 2014 immaginati quanto sei messo male ahahha

Ultima modifica:
faccio pena? ahahha ma siamo seri? non sono mica io quello invidioso che banna solo perchè venivano tutti da me a chiedermi se ero il vero e a voi neanche vi cagavano di striscio ahaha

Se apro un server io questi hotel piccoli spariscono, quindi aspetta che arrivo a 20 mila su youtube che non ci saranno piu' retro cosi creati con il copia e incolla.

PS: Dato che sei anche tu sardo ci possiamo incontrare e me lo dici in faccia che faccio pena ok?
PS2: Ho fatto 70 utenti online in un v18 nel 2014 immaginati quanto sei messo male ahahha

Non credo sia interessante ai fini del topic litigare per chi lo tiene più duro, quindi finiamola qui, grazie :emoji_slight_smile:
Ci sono tanti software per parlare in forma privata, si possono anche evitare queste discussioni prive di significato.

Hotel molto bello!

-CMS innovativo;
-DCR carini;
-Client: 0% lag;
-Staff competente e disponibile;

Lo consiglio vivamente..

Entra in

PS: Per chi potrebbe interessare c'è anche la Hogwarts e posso assicurare che è veramente gestita bene!

Ultima modifica:
SIAMO TORNATI ONLINE AL SEGUENTE LINK:

SIAMO TORNATI <3
Laix Hotel - 2015 COME ON :emoji_slight_smile:
EVENTO SPAM IN CORSO:
- VINCITA DI RANK 7
- VINCITA DI 100 BIX
- VINCITA DI RARI
CORRI A VINCERE QUESTI PREMI <3

Hotel Stupendo :ok: CMS e Dcr innovativi staff disponibile manca solo l'utenza Voto 9/10 ma da quello che ho capito si faranno oggi a 15 on quindi entra anche tu :emoji_slight_smile:

Bello,Laix,ma l'utenza è bassa ,per ora, credo che saliate perchè è un retro bello. :emoji_alien:
Voto : 7.5/10.