Lake Hotel - r63

Shock09V

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Agosto 2012
690
42
Miglior risposta
0

nqxs7s.png

Nome Hotel
Lake Shine Hotel
Orari hotel
24/7 VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
205wn04.png
Ne cerchiamo. Provini ogni venerdì pomeriggio! Forza!
205wn04.png
Difetti Hotel
Nessuno, segnalare se si rilevano problemi.
Membri dello staff
OV GROUP - Toros49 Corporation

Fondatori
~Toros49
~Shock09

Amministratori
~ilpara
~Smile
~Mareenz
~Royino
~Berry
~Matt
acammc.png
Ulteriori informazioni
acammc.png

~LAKE VIP con comandi UNICI inserito! Entra in Hotel e corri a scoprirlo!
~Phoenix con licenza aggiornato alla 3.9.0
~Nuova grafica
~Ultimi furni aggiornati
~Nuova me.php
~HABBO CALCIO PRESENTE IN HOTEL CON FOOTBALLMANAGER
Toros49 è autorizzato a postare aggiornamenti in questo topic!
RETI Hamachi
Hamachi? Sono intollerante a biscotti cinesi
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: Lake Hotel - r63

Vecchio topic chiuso,buona continuazione.

L'hotel mi sembra molto buono, l'unico problema, è nel comprare i cavalli, che non ti fa scegliere il colore, e quindi ti esce automaticamente quello rosa marrone grigio ecc ecc... forse è un problema mio, o forse no, ma tralasciando questo dettaglio, l'hotel è simpatico e convincente.

Cerco urgentemente arbitri per intrattenere l' utenza!

Entrate in hotel e contattatemi!

Concordo con il bug dei cavalli cercate di sistemarlo, per il resto dovreste aumentare l'utenza. Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Finalmente un retro favolso ;).Entro subito mi chiamo TheLight :vecchio: e per il voto dell'hotel 9/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finalmente un retro favolso ;).Entro subito mi chiamo TheLight :vecchio: e per il voto del retro 9/10

Ultima modifica:

Non ho mai visto un retro cosi con tanti fix :emoji_slight_smile: Come utenza state messi bene 50 on nel giro di poche ore mi sembra un buon traguardo . spero possiate crescere sempre di più , Buona fortuna nel continuare questa splendida community che so che non si arrenderà mai perchè ha tanta forza e molte possibilità di crescere >_>

Concordo con il bug dei cavalli cercate di sistemarlo, per il resto dovreste aumentare l'utenza. Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Finalmente un retro favolso ;).Entro subito mi chiamo TheLight :vecchio: e per il voto dell'hotel 9/10
Finalmente un retro favolso ;).Entro subito mi chiamo TheLight :vecchio: e per il voto del retro 9/10

Argomentiamo maggiormente i nostri post in futuro!

Abbiamo scelto lo Staff dai provini.

Ogni venerdì pomeriggio ci saranno i provini e ovviamente sceglieremo quelli più attivi e cordiali dell' Hotel!

Hotel molto bello ve lo consiglio vivamente! Staff molto buono e serio! è proprio bello come hotel, catalogo strutturato bene,cms buono e dcr buonissimi! Senza lag ovviamente. Ha anche una radio propria dove i deejay sono gentilissimi! Ve lo consiglio! Voto Hotel: 9/10 ;)

Hotel molto bello ve lo consiglio vivamente! Staff molto buono e serio! è proprio bello come hotel, catalogo strutturato bene,cms buono e dcr buonissimi! Senza lag ovviamente. Ha anche una radio propria dove i deejay sono gentilissimi! Ve lo consiglio! Voto Hotel: 9/10 ;)

Si cercano bravi DEEJAY. Gente che ci sappia fare e che se ne intenda di musica ovvio :emoji_smiley:

bellissimo retro pieno di competizioni con un grande staff molto competente complimenti , il record di 51 online bel record un catalogo nuovo tutto aggiornato 0 lag cms bello e fixato

Index.php carina,anche se non centra un granchè coi retro habbo,il register.php è come gli altri anche se avete tolto il "C'è anche su facebook,twitter"ecc... il me.php e il comunity ecc. avevano lo stesso sfondo di tabbo e nel client come moneta ci sono i ruby,sempre di tabbo :emoji_relieved: lo staff non l'ho potuto valutare,comunque chi era online (Un MOD) l'ho visto,di moderarsi non si moderava :emoji_relieved: Voto finale 7.5/10 anche perchè non laggava :emoji_relieved:
Comunque non speculate coi provini per far aumentare utenza,provini ogni settimana è solo un losco tentativo di fare aumentare l'utenza :wtf:

Index.php carina,anche se non centra un granchè coi retro habbo,il register.php è come gli altri anche se avete tolto il "C'è anche su facebook,twitter"ecc... il me.php e il comunity ecc. avevano lo stesso sfondo di tabbo e nel client come moneta ci sono i ruby,sempre di tabbo :emoji_relieved: lo staff non l'ho potuto valutare,comunque chi era online (Un MOD) l'ho visto,di moderarsi non si moderava :emoji_relieved: Voto finale 7.5/10 anche perchè non laggava :emoji_relieved:
Comunque non speculate coi provini per far aumentare utenza,provini ogni settimana è solo un losco tentativo di fare aumentare l'utenza :wtf:

Fino a prova contraria è la verità, lo Staff va provato e testato, sei ok? resti

Evidentemente non conosci l' OVGroup e quindi non puoi sapere! Grazie del tuo parere!

Oltretutto hanno aggiornato anche il catalogo con nuovi e personalizzati furni. Complimenti ragazzi avete fatto un gran bel lavoro addirittura sito protetto da cloud :emoji_slight_smile: Spero che crescerete come community buona fortuna:emoji_slight_smile:

Il VPS è stato riavviato questo pomeriggio, ecco perché Lake era offline

Ora è tutto ok, potete entrare!
E' stato inserito il rank del vip con nuovissimi comandi!

Ultima modifica: