L'alieno di Atacama

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Ho letto questo articolo su internet e pensavo di proporlo a voi.
Secondo me questa e' una prova piu che ovvia che non siamo da soli in questo pianeta, anche se i dottori ed esperti hanno smentito cio', in questo articolo ed altrove.
Di seguito c'e la storia. Esprimete il vostro parere, vorrei vedere come la pensate e se qualcuno la pensa come me.


Dieci anni fa sono stati ritrovati in Cile, i resti di uno scheletro di 15 centimetri caratterizzato da una grande testa.
Nota come "Atacama Humanoid" e soprannominata Ata, la creatura è stata soggetta a numerose speculazioni sulle sue origini.
Le teorie più gettonate lo indicavano come un feto abortito, una scimmia, ma soprattutto un alieno precipitato sulla Terra.
Nel mese di aprile 2013 è stato rilasciato Sirius, un documentario realizzato da Steven Greer, medico statunitense e ricercatore UFO, che annunciava un importante passo avanti nella ricerca di forme di vita extraterrestri.

Il piccolissimo scheletro mostra evidenti caratteristiche di ciò che abbiamo sempre creduto appartenere agli alieni, soprattutto la grande testa, sproporzionata rispetto al minuscolo corpo.

Nel film sono stati rivelati i risultati delle analisi eseguite su un campione di DNA estratto dal midollo osseo della misteriosa creatura.
Gli scienziati di una prestigiosa Università americana, hanno concluso che si tratta in realtà di una "mutazione interessante" di un essere umano maschio, sopravvissuto al post-parto per sei-gli otto anni. Garry Nolan, direttore di Biologia delle cellule staminali presso la Scuola di Medicina dell'Università di Stanford in California, ha eseguito i test del DNA e ha spiegato i risultati nel film.

"Posso dire con assoluta certezza che non è una scimmia. E umano.... Ovviamente, respirava, si nutirva e metabolizzava. Viene da pensare quanto poteva essere grande quando è nato".

sirius%20documentario%20alieni%20ufo.jpg
 
Riferimento: L'alieno di Atacama

Questo è solo un esempio di quel che c'è nella galassia, non siamo soli, gli alieni sono già tra noi e i governi già ci stanno trattando.. Me lo sento


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk