• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lamborghini modificata

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
è la prima volta che uso photoshop guardate:

originale

2e2hvfq.jpg

modificata da me
lamborghinimurcielagorg.jpg

quale è mejo?

Ultima modifica da un moderatore:
Una lamborghini con i cerchioni sfumati blu/nero? Si capise che è modificata.
Hai solo messo una mappa di sfumatura blu/nero credo.
1. Si scrive meglio e non mejo
2. La macchina originale non si vede, rihostala o metti solo il link, ma è migliore di questa.

Ultima modifica:
è la prima volta che uso photoshop

NeXonE non puoi essere meno brusco?

Modificare qualcosa(il colore)non equivale a ricolorare tutto!
Ma pezzo per pezzo
Riprova e riprova e vedrai che ti viene meglio ^^

Bella anhe se nn è poi così modificata anche a me da l'impressione di NeXonE

o calmatevi e la sua prima modifica con photoshop
lo so che nn e una cosa grandissima me e la sua prima volta
bella e non ascoltare quelli che hanno il parere di "nexone"

Il parere di Nexone, addirittura ho creato un'ideologia, mi supero da solo.
Io dico le cose oggettivamente, come le direbbe uno che di grafica sà quanto basta per criticare positivamente. Infatti, sia chiaro una volta per tutte, i miei sono consigli, dico ciò che si dovrebbe migliorare per raggiungere un risultato quantomeno decente. No armando non posso essere meno brusco, non sono sua madre, non gli dico "bravo" "ottimo" "perfetto" per illuderlo, non lo elogio per farmi aumentare i post e chi sè visto sè visto, nè tantomeno lo prendo in giro. L'oggettività è una qualità, ahimè, assai rara al giorno d'oggi. Non metto finte corone sulle teste delle persone, non creo finti dei, meglio stare all'ultimo gradino oggi, sotto tutti, che essere schernito domani, caduto dal primo all'ultimo gradino, sotto tutti.
Scusate per l'ot.

Nn giudico le tue capacità anzi puoi migliorare come tutti nessun problema acetta anke le critiche fidati ti serviranno :emoji_smiley:

be capisco che è la tua prima modifica con photoshop ma devi assolutamente migliorare, non voglio dire che il tuo lavoro è brutto ma praticamente non hai fatto niente, segui qualche tutorial e migliore, ti auguro buona fortuna :bravo: