• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lamer Creator

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Quante volte vi siete chiesti, ma come fanno quegli "Hacker" (vocabolo inesatto) a fare quei virus?
Ebbene oggi potete farlo anche voi con il mio nuovissimo programma Lamer Creator.
La cosa che potete vedere immediatamente, è la semplicità del programma. Inoltre ho inserito anche la possibilità di mettere il virus in .exe :emoji_slight_smile:

Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dunque, ecco lo screen:
lamercreator.jpg

Ed ecco il download:

Ultima modifica:
Ciao scusa ma una volta scaricato come devo fare a far spegnere il pc di una persona o a lamerare?

semplice, clicchi su attiva dove c'è Spegnimento, dopodicchè clicchi su salva in .bat o in .exe e lo invii alla vittima. Gli dici di metterlo in esecuzione automatica e così gli hai creato un bel lamer con la coda xd

Quante volte vi siete chiesti, ma come fanno quegli "Hacker" (vocabolo inesatto) a fare quei virus?
Ebbene oggi potete farlo anche voi con il mio nuovissimo programma Lamer Creator.
La cosa che potete vedere immediatamente, è la semplicità del programma. Inoltre ho inserito anche la possibilità di mettere il virus in .exe :emoji_slight_smile:

Scansione VirusTotal:

Codice:

Dunque, ecco lo screen:
lamercreator.jpg

Ed ecco il download:

.... Io non capisco come credete che queste cose funzionano ancora...:noquote: il fatto che esistono ancora questi vekki programmi che non funzionano piu perkè se non capite i virus al giorno d'oggi si inviano tramite le porte chiamato telnet o altri programmi questi sono i "lamer" se non sapete questo non potete dare questi programmi mal funzionanti che rovinano i "vostri" pc, e non i computer degli altri. Se volete sapere un metodo per fare i "lamer" fate come fanno i "lamer" e non gli "hacker" scoprite l'ip attakate con un brute alle porte sfondate inviate keylogger e avete fato <.< se volete fatelo cosi forse capirete che questi sono attakki da "lamer" e non gli attakki che rovinano i vostri pc e gli altri li lasciano intatti.

Vi dico anche un'altra cosa vi vorrei dire che e impossibile che funzionino un mio amico ha provato su di me e non mi e successo niente non scaricate e chiedo anche questo: :closed:

LollosoDance penso che senza di te il mondo sia meglio, ma non voglio fare flame, dico che di computer non ne capisci niente, questo programma funziona benissimo, l'ho creato io, quindi mi assumo solo la responsabilità che funziona, ma non altre. Inoltre come fai a dire che questo programma non funziona se nemmeno l'hai provato?
Penso solo che sei geloso e invidioso... Nulla di più... Al posto di parlare fai tu un vero programma che invia "veri virus" come dici tu...

Ultima modifica:
Io Non Ne Capisco Niente O_O Non Ne capisci niente tu che non sai fare niente e posti programmi che non funzionano
2) Io Non Sono Un Lamer non mi metto a fare cavolate perkè io non sono come voi che vi divertite a fare le cavolate a mettere i trojan e poi vi beccate le denuncie se una persona e seria. Io lo SPERO CHE VI TROVERETE TANTO UNA PERSONA SERIA CHE VI DENUNCIA PER DISTRUZIONE DI SISTEMA INFORMATICO CON 1000 EURO DI MULTA E 1 ANNO DI RECLUSIONE.

MO FACCIO FLAME IO E TI DICO UNA COSA TU NON SAI NIENTE DI PC PERKE NON CAPISCI CHE IL LAMER SEI TU CHE CREI E MANCO LO SO STI PROGRAMMI E POI IO NON PROVO I PROGRAMMI CHE MAL FUNZIONANO ASSUMI LA TUA RESPONSABILITA BRAVO... IO MI METTEREI VERGOGNA A CREARE QUESTI PROGRAMMI.

Denuncio per flame e diffamazione, sfido tutti, se il mio programma reca danno al vostro pc mi cancello dallo sciax2 forum altrimenti quello che se ne deve andare èLolloso Dance...
Odio quando una persona dice che il programma non l'ho fatto io o che reca danno alle persone che lo usano, i responsabili siete voi, l'ho pure citato nel programma quindi non ho nessuna responsabilità.
Stop Al flame...Rispondete al programma...

bella cacchiata di programma ._.
"come fanno gli hacker a creare i virus" ma ti rendi conto?
Hai messo 4-5 codici batch del cavolo (che non fanno assolutamente nulla di dannoso) e per quanto riguarda il compilarli in exe non so come si faccia che è l'unica cosa carina

E' fatto in delphi?

no in vb6, ma è solo la v1, è la prima volta perchè non sapevo cosa mettere, avevo tante di quelle cose da mettere, e comunque non ho detto mica che sono gran che, ho solo detto che crea dei lamer e sappiamo che i lamer non sono allo stesso livello dei virus :P il fatto è che fanno scherza e infatti come sottolineavo
Come dicevo vocabolo inesatto...

bella cacchiata di programma ._.
"come fanno gli hacker a creare i virus" ma ti rendi conto?
Hai messo 4-5 codici batch del cavolo (che non fanno assolutamente nulla di dannoso) e per quanto riguarda il compilarli in exe non so come si faccia che è l'unica cosa carina

E' fatto in delphi?

E Quello che gli ho detto Io Questo programma e inutile perkè causa danni a se stessi perkè manco funziona ^^ provato non funzia :emoji_smiley: mod chiudete.

Codice:
scusa ti sembra normale dire a uno mettilo in esecuzione automatica e aspetta :emoji_relieved::emoji_relieved:

cmq ora mi devi dire come fai a compilare il virus in exe.... (non credo che usi un compilatore esterno..)

:emoji_relieved: mi aspettavo di meglio da voi ragazzi xd, cmq basta che dici che è un progr che ti velocizza il pc e di metterlo in esecuzione automatica che la gente ci casca xd, cmq è molto semplice, basta che lo salvi in .exe ed il gioco è fatto :emoji_slight_smile:
So che a molti non funziona, ma a me funge, non so perchè xd
EDIT:-----
Ora che lo vedo l'exe non funge....mah prima funzionava :emoji_relieved:
mah, meglio fare la v2
----------

Ultima modifica:
:emoji_relieved: mi aspettavo di meglio da voi ragazzi xd, cmq basta che dici che è un progr che ti velocizza il pc e di metterlo in esecuzione automatica che la gente ci casca xd, cmq è molto semplice, basta che lo salvi in .exe ed il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

non mi dire che hai solo messso l'estensione in exe....
mi dici come fa a funzionare senza averlo compilato con un compilatore?

E cadiamo sempre più in basso :-)
Questo sarebbe un virus? ( Poi fatto in batch ) Con una minima base di VB6
sapresti fare un applicazione Client/Server ( intendo trojan ) molto ma molto più potente
di queste ca**ate fatte in batch.

Bhe oramai andiamo sempre peggio quì in Italia. :ciao:

ma al posto di giudicare male fatelo voi un programma appena qualcuno crea un programma subito a offendere -.-

Eccoti accontentato anche in VB.NET fatto da Fedora 11 con MonoFramework
eccoti un pezzo di codice
Codice:

ripeto è solo un pezzo di codice e non sto su Windows che disegno tutto così semplicemente
ecco come ho disegnato i bottoni :P

Codice:

eccoti accontentato :°D

GuardA MI FAI RIDERE
PARLI DI LAMER TU
TU CHE CONSIDERI UN BATCH UN VIRUS
E TU CHE PENSI CHE IL VB CREI FILE EXE

MA RITIRATI ._.