LaMiaOpel

Hammurabi

Utente bannato
Autore del topic
28 Agosto 2012
73
0
Miglior risposta
0
qualcuno ha una Opel ed è iscritto al sito LaMiaOpel? chiedo pareri perchè vorrei iscrivermi...
 
Riferimento: LaMiaOpel

ciao, io ho una opel corsa e mi sono iscritto da poco, se ti iscrivi in questi giorni ci sono anche dei premi in palio (tipo dei set di gomme nuove e dei tagliandi gratis... buttiamoli via). io l'ho fatto perché l'iscrizione è gratuita, provare non costa niente. ho visto che comunque il sito offre parecchi cose... tu sei iscritto? per cosa lo usi?
 
Riferimento: LaMiaOpel

si si alla fine mi sono iscritto! è molto utile soprattutto perchè io ho poca memoria e grazie a loro mi arrivano le segnalazioni del dei tagliandi eccetera. inoltre è comodo, se ho qualche problema controllo lì invece di girare ore per officine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: LaMiaOpel

si hai fatto bene, tanto l'iscrizione è gratuita e tramite quel sito puoi accedere anche a sconti vari. se non mi sbaglio trovi anche l'elenco di tutti i rivenditori e meccanici autorizzati. che opel hai?
 
Riferimento: LaMiaOpel

si si alla fine mi sono iscritto! è molto utile soprattutto perchè io ho poca memoria e grazie a loro mi arrivano le segnalazioni del dei tagliandi eccetera. inoltre è comodo, se ho qualche problema controllo lì invece di girare ore per officine :emoji_slight_smile:

quello di cui parli è il servizio "memo", utilissimo!! senza quello mi sarei dimenticato di far la revisione. ho anche provato a chiedere l'auto di cortesia attraverso il sito e mi son trovato bene, se ti può serivire ricordatelo