L'amministratore + bravo dello sciax2 forum

Ki è l'amministratore più bravo

• Sciax2

Voti: 5 20,8%
  • Francescop93

Voti: 13 54,2%
  • Vitty95

Voti: 5 20,8%
  • Safettino

Voti: 1 4,2%

• Votatori totali
    24

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Tra Sciax2,Francescop93 e Vitty95 chi è più bravo?X me tutti e 3 senza offesa però voto sciax che ci ha dato questo gran bel forum :emoji_smiley:
Raga scrivete il nome mi sono dimenticato di mettere visibili le votazioni

Ultima modifica:
Non me la sento di votare, sono tutti e 3 bravi forse Sciax2 è un pò meno presente ma comunque ha fatto del suo :emoji_relieved:

Si lo so sono tutti e 3 bravi però sciax ha offerto lui il server :emoji_smiley: invece francesco e vitty aiutano il forum a crescere :emoji_smiley:

nn si puo decidere tra tt e 3 ognuno da il suo servizio x il forum

allora specifico dicendo nn si puo votare tra tt e 4
ognuno ha un suo ruolo importante nel forum

Son tutti bravi, ma ho votato vitty e` quello che conosco meglio e che mi ha aiutato di piu`.

anche io ho votato vitty perchè suonerà la chitarra ù.ù

Francesco perchè è un gran fan sfegatato di naruto come me e poi perchè mi sembra il migliore!
Però anche Safettino è un buon admin :emoji_relieved:

Raga scusate mi ero dimenticato di aggiungere safettino cmq loddo metti una motivazione + carina :S io li avrei votato tutti e 4 cmq a sciax lo so che nn è molto presente nel forum però ci ha offerto questa gran bella community che giorno per giorno aumenta anche grazie a Francescop93 e vitty95 E safettino va bhe anche ai mod e gli utenti cioè tutti :emoji_smiley:

Sono tutti e quattro moltobravi forse un po' più Francescop93...

Io non me la sento di votare,tutti & 4 danno il 100% & scolgono a pieno la loro carica!