Problema l'amore.....

tonino95

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2008
242
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi allora io ho conosciuto una tipa 1 mese fa su habbo con un annuncio nella sua stanza "maskietti volete sapere qualcosa sull'sesso? venite qui"visto ke sn un po curioso ci vado la conosco mi da il suo numero ha 15 io 13 ED MI DICE KE E EMO,FUMA,BEVE,E UN MASKIACCIO,NON E VERGINE HA FTT ORGIE,ECC. io nn lo sapevo xcio quand mi aveve ftt la proposta io avevo aCETTATO DUNQUE lei abita in liguria e io a caserta e dmn si dovrebbe trasferire dalla cugina x "me" io credevo ke era una putta...porca. ma mi sn innamorato di lei:KE DOVREI FARE?

Ultima modifica:
conosciuta su habbo?!-.-
un consiglio... lascia stare :emoji_relieved:
per quello che sai potrebbe essere anche un maniaco o comunque brutta gente.. lascia xdere vaxD
e le tipe conoscile uscendo non su habbo::emoji_relieved:

:emoji_relieved: e se scopri che è una pedofila di 40'anni xD gran cavolata ferma todos che forse e' mejo

Non uscire con questa/o!
magari il mese prima ti fidanzi e lei ti dice che è bellissima mentre invece può essere che non è molto bella...

Mettiti con una che conosci.

1)non puo essere una pedofila xke ci parlo e nn ha una voce da adulta
2)la bellezza nn e tutto ù.ù
3)io la vorrei lasciare ma come posso dire e un po (si fa x dire poco) "pazza"
cioè una volta mi ha raccontato ke il suo ex l'ha lasciata e lei si era accoltellata :s che frase posso usare x lasciarla?

lascia perdere gli amori su habbo sn tutte e dico tutte caxate xD

Ma cm ti sei ftt a innamorare se manco sai ki è? Se manco lai vista?

(e poi ... Nn per qualcosa ma se ti innamori di una che fa la put... Su habbo stai un po inguaiato... Ti consiglio di uscire un po dal mondo fatato )

1)non puo essere una pedofila xke ci parlo e nn ha una voce da adulta
2)la bellezza nn e tutto ù.ù
3)io la vorrei lasciare ma come posso dire e un po (si fa x dire poco) "pazza"
cioè una volta mi ha raccontato ke il suo ex l'ha lasciata e lei si era accoltellata :s che frase posso usare x lasciarla?

Ma perchè ti sei messo con lei a distanza? O.o

Cmq digli che stai uscendo con un'altra.
Non ci vuole tanto, no?

ti sei messo in un brutto guaio..cerca di lasciarla in kualke modo .. kmq nn avresti dovuto a distanza..

Secondo me sono tutte frottole.
E comunque, lascia stare. E' meglio, non si sà mai cosa si può incontrare. E magari non è nemmeno come la immagini. Perciò, lascia stare. E' meglio. Habbo non è fatto per amare.