• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lamp smudge bym93

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Lamp smudge relase by m93

consigli per migliorarla è solo una first relase...@genny1000 , @niccolo , @MR.SCONTRINO , @Alethebest17 ecc...

lampsmudgeqiq.png

Ultima modifica:
Riferimento: Lamp smudge bym93

Le linee dello smudge falle un pò più curve e un pò più sottili , abbassa il bagliore non quello rosso ma il bianco , poi se e un approssimazione della tag non dico nient'altro aspetto la tag finale

Il lavoro è svolto molto bene... Ma lo smudge lo hai fatto con un pennello troppo grosso e con troppa durezza.
Prova a diminuire la grandezza dello smudge.

Grz dei consigli domenica ci lavoro su

Mi piace un botto.
Smudge eseguito molto bene.
Non vedo lq certo non é perfetto ma é molto ben lavorato...
Bravissimo anche io voglio fare pochyy :emoji_slight_frown: xD

Non mi piace,
Hai smudagiato con un pennello
Troppo duro,i punti luce
sono disposti male.
Alla prossima.​

La fusione mi piace, forse l'unica pecca (Che soggettivamente percepisco)
è l'esagerazione del colore bianco.

Avrei usato altri colori e non solo quel bianco, comunque come tecnica mi piace.
Continua così.

Grz raga mi fa piacere domani forse la finale...magari chiedo consigli anche al vero pochy xD

Cambia costantemente la dimensione del pennello ed aggiungi vari colori mi sembra un po.. mhm.. troppo grigia

Bhe si è in lavorazione quindi ho tempo per revisionarla come si deve....del rosso cosa ne pensate?