Info L'analfabetismo aumenta....

Beh, habbo, facebook, giochi virtuali e forum sono pieni d'abbreviazioni che io odio sinceramente,
Poi per gli errori non ne parliamo...

Emilio.
 
Habbo è favoreggiamento all' analfabetismo... di più, habbo è sinonimo di analfabetismo...
 
nalfabetismo non ti pare errore ? -.- lol

io sinceramente ho smesso di giocarci, ovvero è un gioco infantile adatto sopratutto ai bimbiminchia come quello :l
 
ecco xk mi piace scammare :emoji_relieved:. Una volta quando ho scammato un habbo, si è fatto vedere in web con le lacrime *.* gioicedda... A quel punto non ho resistito... GLI HO RUBATO ANCHE I CD XD
 
Si owna da solo xD comunque habbo è frequentato da persone anche al di sotto di 9 anni per cui è normale che ci si ritrovi davanti a certe situazioni.
 
ma la cosa ke mi ha fatto ridere di più, è l'immagine 2 ahahaha dice che sa scrivere e dopo sbaglia ahahahha xD
 
Qua non c'è niente da ridere, qui c'è da sensibilizzarli a cambiare vita, magari a prendere
qualche lezione privata. Vi giuro che sono sconvolto.
:look:​
 
Quando arriverete al punto di capire che habbo è una chat piena di tredicenni massimo, può darsi che lo abbandonerete :emoji_relieved:
 
Ma chè se ne frega habbo dell'analfabetismo, basta che trova bambini x prenderci tutti i loro soldi :S