Release Lancia Lybra

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
La Lancia Lybra è un'automobile prodotta dalla casa automobilistica torinese Lancia dal 1999 al 2005 classificata come berlina di taglia media.
Fonte: Wikipedia.org
L'autovettura, per la sua eleganza, ha ottenuto un buon successo di vendite in particolare come auto aziendale di rappresentanza, specialmente nell'allestimento LX della versione station wagon

BERLINA:
260px-Lancia_Lybra_silver_vr.jpg


STATION WAGON:
220px-Lancia_Lybra_titan_r.jpg


[video=youtube;CWstscZO85Y]https://www.youtube.com/watch?v=CWstscZO85Y[/video]

Macchina fantastica, la possiedo adesso, ancora dopo 15 anni di vita sembra tutt'ora nuovissima :soso:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Mi scuso di non aver trovato tante notizie, ma visto che è fuori produzione è difficile :S
 
Riferimento: Lancia Lybra

Sia Berlina che Station Wagon sinceramente fanno un pò cagare, a dire la verità l'unica che mi è piaciuta è la LANCIA YPSILON S MOMODESIGN la versione con motore turbo benzina 1.4 litri 120 cavalli.
 
Sia Berlina che Station Wagon sinceramente fanno un pò cagare, a dire la verità l'unica che mi è piaciuta è la LANCIA YPSILON S MOMODESIGN la versione con motore turbo benzina 1.4 litri 120 cavalli.

Però ê un'auto resistente.. 15 anni ed è nuova di zecca

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
 
Riferimento: Lancia Lybra

Sinceramente le lancia non mi piacciono per niente. Poco resistenti agli urti e la Y è stata la più grande cagata che potessero progettare. Ha sempre problemi di idroguida e della frizione. Ho fatto l'esame di guida su una Y e mentre guidavo si è bloccato lo sterzo. Ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina per farlo andare a posto. Ho degli amici che hanno delle lancia tra cui Y Delta e Hyena. Hanno tutti fatto almeno un incidente e con un semplice tamponamento la Y diventa una smart e con un frontale è già tanto se non ti ritrovi il conducente dell'altra macchina di fianco al tuo sedile. Parlo per esperienza e testimonianze. Spero che qualcuno abbia avuto buone esperienze con le lancia anche perchè quella che a me piace di più è la Delta III d'estetica ;)
 
Riferimento: Lancia Lybra

Sinceramente le lancia non mi piacciono per niente. Poco resistenti agli urti e la Y è stata la più grande cagata che potessero progettare. Ha sempre problemi di idroguida e della frizione. Ho fatto l'esame di guida su una Y e mentre guidavo si è bloccato lo sterzo. Ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina per farlo andare a posto. Ho degli amici che hanno delle lancia tra cui Y Delta e Hyena. Hanno tutti fatto almeno un incidente e con un semplice tamponamento la Y diventa una smart e con un frontale è già tanto se non ti ritrovi il conducente dell'altra macchina di fianco al tuo sedile. Parlo per esperienza e testimonianze. Spero che qualcuno abbia avuto buone esperienze con le lancia anche perchè quella che a me piace di più è la Delta III d'estetica ;)

la Y fa "pena", la delta è bellina ma piccola per essere un auto familiare. La lybra da esperienze di 15 anni è resistente motore sembra nuovo e "corre" come se fosse nuova
 
Riferimento: Lancia Lybra

Si per la famiglia in effetti è abbastanza piccola. Quello che mi piace di più sono gli stop dietro. Non sò molto sulla lybra quindi non posso dare un parere in merito :emoji_slight_smile: Come estetica mi sembra molto retro, quasi simile alla marea. Non sono un grande fan di quel genere di macchine. Preferisco una mercedes E200 oppure E220 per la famiglia :p