Info L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 4 dicembre 2009

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
max-1-1-1-1-1-1-jpg-jpg-1-8-4.jpg.jpg
Vi ricordo che domani, alle 18.30, sarò a Perugia per presentare una tavola rotonda con Gabriele Dell'Otto, Claudio Castellini e Simone Bianchi nell'ambito del Festival dell'immaginario. Maggiori dettagli su (immaginario festival) e (biblioteca delle nuvole)
Salve Max, sarò breve e conciso:
1) navigando in rete ho scoperto che in Giappone è finalmente uscito il vol. 9 di Black Lagoon, a quando la sua pubblicazione in Italia?
2) Sono previste ristampe per gli introvabili (almeno per me) primi numeri di Vagabond?
3) Quando pubblicherete il secondo volume di Devil: Brian Michael Bendis Collection?
Ti sarei molto grato se mi rispondessi.
LEONARDO MATTEI

Ti rispondo eccome, caro Leonardo!
1) Verso metà anno.
2) Purtroppo, no. Ti ricordo i link delle fumetterie e delle mostre dei fumetti.
3) Per il momento non è ancora previsto, mi spiace.

Ciao Max. Quando verrà pubblicato il volume 6 di Letter Bee? Dato che è da febbraio che è fermo, volevo avere qualche notizia..
ALESSIA

Troverai Letter Bee 6 e 7 in edicola a gennaio e febbraio, cara Alessia! Per il n. 8 ci sarà invece ancora un po' da aspettare...

Ciao Max, ti scrivo per chiederti una sola cosa: visto che state ristampando i numeri esuriti di molte opere, vorrei sapere se c'è la speranza di vedere ristampati anche i numeri 9 e 10 della prima edizione di Fullmetal Alchemist. Un saluto e buon lavoro.
CRISTIAN

Per adesso (!), non è prevista, caro Cristian. Ma passo la tua richiesta ai miei boss...

Fonte: Anime Okutaland