Thread inutile Language Pack Windows Vista Business

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho da poco installato Windows Vista Business (regolarmente licenziato dato che il PC è di proprietà di un'azienda) su un PC Portatile. Mi sono accorto che quest'ultimo è in lingua inglese e mi piacerebbe installare un language pack italiano. Sapreste fornirmi il link di download di un language pack funzionante?
Grazie, arrivederci :emoji_slight_smile:

P.S. Non commentate con frasi del tipo: "Scarica Windows 7" - "Windows Vista fa schifo" Ho scaricato Windows Vista per ovvie ragioni... (vedi licenza ;) )

Riferimento: Language Pack Windows Vista Business

Start ---> Windows Update ---> Aggiornamenti facoltativi.

Riferimento: Language Pack Windows Vista Business

Salve a tutti,
ho da poco installato Windows Vista Business (regolarmente licenziato dato che il PC è di proprietà di un'azienda) su un PC Portatile. Mi sono accorto che quest'ultimo è in lingua inglese e mi piacerebbe installare un language pack italiano. Sapreste fornirmi il link di download di un language pack funzionante?
Grazie, arrivederci :emoji_slight_smile:

P.S. Non commentate con frasi del tipo: "Scarica Windows 7" - "Windows Vista fa schifo" Ho scaricato Windows Vista per ovvie ragioni... (vedi licenza ;) )
Hai risolto?

Re: Riferimento: Language Pack Windows Vista Business

No no su Vista BUSINESS questi suggerimenti non funzionano!! Ho lo stesso problema, tentato anche con VISTALIZADOR senza successo. Mi tengo la macchina con la versione registrata Inglese, così faccio anche pratica della lingua. Grz Angelo54

Vistalizator é stato creato per funzionare su tutte le versioni di Windows 7.

Di conseguenza non può funzionare su Windows vista.

Inviato da Marte

Vistalizator é stato creato per funzionare su tutte le versioni di Windows 7.

Di conseguenza non può funzionare su Windows vista.

Inviato da Marte 
INFRAZIONO! Hai riaperto una discussione vecchissima, fai attenzione!

Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.