Problema risolto L'APAD si blocca durante l'accensione

A

Appz

Guest
Autore del topic
Come da titolo, l'APAD cinese di mio padre si blocca durante l'accensione senza dare segni di caricamento e per analizzare meglio il mio problema vi porgo alcune informazioni:

Android™ OS 2.2
Kernel 2.6.32
Build Number V1.3.1

Pochi giorni fa funzionava alla perfezione, ma da oggi niente.

Riferimento: L'APAD si blocca durante l'accensione

Hai provato a cercare di "formattarlo" usando la memoria SD? Se il problema persiste credo sia un problema Hardware. Io possiedo un FlyTouch e all'accensione emette una vibrazione. Il tuo da qualche segnale del genere? Si accende una lucetta?

Hai provato a cercare di "formattarlo" usando la memoria SD? Se il problema persiste credo sia un problema Hardware. Io possiedo un FlyTouch e all'accensione emette una vibrazione. Il tuo da qualche segnale del genere? Si accende una lucetta?
Si accende una lucina verde in alto a destra.

Tablet cinesi.. bleah.

Che modello è?

Prova a scaricarti una versione di Android relativa al tuo tablet e inserisci la cartella script nella SD. Poi metti la SD nel tablet e fallo partire.. Se così non funziona vuol dire che il problema è Hardware.

• Like
Reactions: 1 person

Prova a scaricarti una versione di Android relativa al tuo tablet e inserisci la cartella script nella SD. Poi metti la SD nel tablet e fallo partire.. Se così non funziona vuol dire che il problema è Hardware.

Al massimo lo flasha...

Problema risolto, aumento reputazione!
@Mirko185 puoi rinominare.

salve ragazzi ho lo stesso problema dell'amico praticamente non parte android potete spiegarmi come scaricare la cartella SCRIPT e metterla nella sd???? Grazie Saluti.

salve ragazzi ho lo stesso problema dell'amico praticamente non parte android potete spiegarmi come scaricare la cartella SCRIPT e metterla nella sd???? Grazie Saluti.

Scarichi una versione di Android migliore, dentro c'è la cartella Script, la prendi e la sposti in una SD. Prendi la SD e la metti nel Tablet e provi così.

salve ragazzi ho lo stesso problema dell'amico praticamente non parte android potete spiegarmi come scaricare la cartella SCRIPT e metterla nella sd???? Grazie Saluti.http://www.sciax2.it/forum/android/lapad-si-blocca-durante-laccensione-446862.html
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok grazie ma mi puoi mandare il link dove posso scaricare i sistemi android???

Ultima modifica:

salve ragazzi ho lo stesso problema dell'amico praticamente non parte android potete spiegarmi come scaricare la cartella SCRIPT e metterla nella sd???? Grazie Saluti.http://www.sciax2.it/forum/android/lapad-si-blocca-durante-laccensione-446862.html

Devi cercarlo tu... Chiedi ad Appz, lui saprà spiegarti pure meglio di me. @Appz

Ti invito a rileggere il regolamento generale. :emoji_slight_smile:

ragazzi ho trovato la cartella script messa nella sd e il tablet parte, ma una volta che la tolgo e spengo il tablet e lo riaccendo subito fa di nuovo lo stesso problema, invece se lo accendo dopo 10/20 minuti parte di nuovo strano non vi pare????

Ragazzi scusate se riapro un post vecchio però anche io ho questo problema con l'apad e vorrei sapere dove posso trovare una versione di android compatibile. Chi me la può passare oppure mi dice dove posso trovarla? Grazie!