Thread obsoleto LarCMS V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frafra23

Utente Attivo
Autore del topic
24 Gennaio 2011
426
56
Miglior risposta
0
Salve.. sono tornato a distanza di 1 giorno con la v4.. bene..nella v4 c'è collegamento facebook e twitter in piu con scritta scorrevole guardiamo il register vi piacerà??: screen

Register:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me ( sempre il solito con nomi cambiati quindi non ve lo posto)

Index:

Download : Fra Poco!!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: LarCMS V4

Scusami se te lo dico ma per me fa schifo, voto: 0/10 la index è fatta da cani.

Ultima modifica:

I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E.
L'Home Page sembra fatta da uno che non sa usare il computer ... non da te . Il register non mi piace con le immagini di Naruto . patpat

Voto : -1 /10 .

Spero farai meglio la V5 .
P.S : Ti consiglio di togliere le immagini di Naruto e di rimettere a posto l'Index . Meglio che ti concentri prima sulla parte degli Addons e poi alla grafica .

mmhh .. veramente strano :emoji_slight_frown: tentero di fare index senza base (tutta mia) graz !!!

Puoi fare decisamente meglio,ma se sei alle prime armi non porterai niente di buono per il momento! |=O
Riguardo al cms la index come gia dicono fa pena, idem il register con gli avatar di NARUTO :genio: Non ne ho mai visto!
Voto: 1/10 L'1 e giusto per l'impegno :bye:

Bha Io Credo che qui ci sono quelli che si credono chi essere con sti cms poi fanno le cose di 4 secondi giusto per dire ho fatto cms.voto 0/10

NO! Proprio non ci siamo.

Index: Nulla di originale

Register: LOL,Naruto?Idea "Carina" un pò infantile...

Per il resto tutto uguale alle altre versioni.

Bhe..Ti consiglio di lavorare nei fix e sulla grafica.Credo che ne uscirà un bel progetto.

Voto: 6/10 (per la volontà)

Sezione sbagliata.... Se non posti ancora il download va in Devolpment. Segnalo.

Tutti i CMS che hai postato te sono identici... cambi qualcosina e via! Lo sai che la index è buggata? :|

Salve.. sono tornato a distanza di 1 giorno con la v4.. bene..nella v4 c'è collegamento facebook e twitter in piu con scritta scorrevole guardiamo il register vi piacerà??: screen

Register:

Me ( sempre il solito con nomi cambiati quindi non ve lo posto)

Index:

Download : Fra Poco!!
Mi spiace dirtelo ma anche io la vedo nello stesso modo degli altri che senso ha quello che hai fatto? C'è Index bruttissima nessun'altro screen il mio voto e 1/10 ma è troppo quello che ti do ti do 1 per il lavoro persò...

Non ho parole Cms Pessimo!
Index: 0/10
Register: 5/10
Il resto è un disastro ma dai.. Migliora -.-

Molto brutto, niente di innovativo, e una index che non mi piace 1/10 (1 giusto per averlo fatto) -.-

.......... Veramente P-E-N-O-S-O!Sopratutto L'index.php non piace a nessuno e credo che NEX lo scaricherà!

L'index non è creata da 0 come hai detto tu ma è buggata, è il solito CMS e lo crei uno al giorno cambiando solo una cosetta.
Al posto di fare tante versioni creane uno solo e mettici l'impegno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.