• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# - Large genny1000 lòl

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Scusate il titolo ma non sapevo d'avvero come chiamarlo lòl

14m808y.png

Cliccate l'immagine per visualizzarla in dimensioni originali

Vorrei consigli particolarmente da voi

@Alethebest17 , @MR.SCONTRINO , @Fail , @angio14

Ultima modifica:
Riferimento: # - Large genny1000 lòl

Gennaro, se non metti l'immagine di partenza come vuoi che capisca
che modifiche hai fatto?
:emoji_relieved:

Se è tutto self,complimenti..

Quel rosso sopra la montagna di sinistra,rovina..Quella linea (?) in basso a sinistra toglila,che significato ha? >.< La barca in alcuni punti è sfocata male..

Non credo sia tutto Self , la firma è da togliere , il rosso altrettanto .

PS: Tu e la grammatica litigate il 99% dei tuoi topic.

Prospettiva nulla...te lo dovevo dire prima forse che la barca è un pò troppo grande(la dovevi ridimensionare meglio e dare profondità)...poi come già sai gli uccelli come li hai messi non mi piacciono e poi è tutta troppo opaca e priva di colori....devi ancora esercitarti.

Raga cmq si chiama matte ;)

Ecco ragazzoidotteri O.o @Alethebest17 , @GoldStyle , @Fail

2vljpjd.jpg

Ecco lo stock di partenza comunque ho iniziato molto da poco @Golstyle lo sà lòl lo sà anche matran

Premetto che ho fatto solo 1 (forse 2) LP.
Comunque, vista l'immagine di partenza l'outcome per me è venuto bene, le uniche cose che potresti migliorare sono:
- Gli uccelli a destra sono troppi (o li levi o diminuisci la quantità)
- La barca a vela è sfocata ai bordi cerca di fare un render più preciso, lavora un po' sulla prospettiva
- Il rosso, nella parte bassa a sinistra è carino però rendilo meno vistoso e che non vada sulla torre
- La firma ci può anche stare però più piccola

Mi piace molto.
La barca è un pò sfocata male.
Quella striscia rossa in basso a sinistra che c'entra? Prova ad abbassare l'opacita della striscia e secondo me viene bene.

Striscia ? sicuro di non aver problemi di vista , sono foglie ravvicinate che fa sembrare un matte disegnato realmente​

Premetto che non ci capisco un granché di questo genere di lavori.

Secondo me la color è troppo spenta il pianete potevi farlo più piccolo e con meno opacità, quella specie di castello sulla montagna sembra non fuso.. gli uccelli ne potevi mettere di meno..

Striscia ? sicuro di non aver problemi di vista , sono foglie ravvicinate che fa sembrare un matte disegnato realmente​

Le hai fatte troppo grandi... Prova a diminuire la grandezza e ha mettere più spaziatura.

Allora se non capite un cavolo non commentate no ? di castelli c'è ne sono solamente 2 , bhà​

Bene, l'unica cosa che forse pecca un po' a mio parere sono la color che
forse è un po' troppo tendente allo scurire alcune parti.
E poi la barca che secondo me è molto ben fusa col mare solo che è un po' troppo
grande come proporzioni.

Sinceramente non ho mai fatto LP, ma vorrei cominciare perchè queste tag
mi affascinano molto.

PS: Gli uccelli nel cielo mi piacciono molto come sono stati fusi.

Beh devo dire che dovresti più fondere la nave con il resto mentre il "portico" incollato alle montagne stona in un modo allucinante.
Però mi affascina la color.

Wow °_°
Mi piace un botto genny :emoji_slight_smile:
Bravissimo ma questo è matte painting??

Come già ti ha detto scontrino la nave non è fusa perfettamente e quindi si vedono alcune imperfezzioni mentre per il resto niente male apparte quella specie di luna in alto a sinistra che secondo me non ci stà.