• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#- Large piece amazon

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Dopo un milione di tentativi sono riuscito a fare qualche cosa di decente

2egf9f9.png

Cliccate l'immagine per visualizzarla in misure originali

@matran93 sà che mi sto scervellando per far uscire qualche cosa di buono ringrazio per i saggi consigli di matr

Ultima modifica:
Riferimento: #- Large piece amazon

Allora questo stile mi piace ma il giornale è troppo schiacciato, non so se l'hai ridimensionato male o era così >_>

I dots sono troppi o.o e sono troppo evidenti, settali su sovrapponi o luce soffusa sennò viene male, e poi usa il doppio pennello con una da 1 px e la seconda con 2 px e spunta l'opzione "trasferimento" e mettila al 100%.

A me sinceramente non piace questo stile...
Lascia stare questo stile comunque non so se sia bella o meno °-°
Secondo me no :emoji_relieved:

Vabè ragazzuoli e uno dei miei primi scontri non ti o capito

@MR.SCONTRINO per i dots vengono malissimo se li setto su qualche cosa c'è li ho settati su moltiplica poi un altro livello uguale su normale abbassando l'opacità poi per il fatto del pennello non lo capito

Ultima modifica:

@genny1000 non pennello, vai in opzioni matita:
La matita, spunta "pennello doppio" e scegli uno di 1 px e l'altro di 2px
Spunta l'opzione trasferimento e mettilo al 100%.
Ah mi sono dimenticato la spaziatura va al 100%

I dots, ti verranno una meraviglia.

Allora come idea più o meno ci siamo. Riguardo a come l'hai applicata bè questo mi lascia molto a desiderare! Visto che sei tu analizzerò ogni singolo punto di questo LP.
1.Come già molti ti hanno detto i dots sono o troppo visibili o addirittura messi dove non dovevano!
2.gli alberi la lavorazione doveva richiedere sicuramente più tempo! Ci sono molte parti discrete ma altrettante parti dove si nota la poca lavorazione e fusione
3.La cascata carina l'idea! Ma la color ed il metodo di fusione anche qui vanno perfezionati
4.la tv e il poster anche quelli sono stati una buona idea, ma il metodo di fusione utilizzato e i vari dots e alberi gli fanno perdere troppa qualità.
5.il robot settato su SOVRAPPONI xD...anche li la lavorazione ed il metodo di fusione non è reso troppo bene, anche se meglio del resto.
6.il font direi che va diciamo bene quello di ora ma con un opacità settata su 80%..Prova.
7.Le luci! quelle bè sono la cosa che per me non ti è venuta proprio, sono tutte random(vedi quella tra l'albero in alto a destra ed il poster)
Complessivamente. Bè che dire, la "fantasia" c'è! è il metodo che va ancora perfezionato. Concentrati sulla profondità e quindi dove illuminare e dove ombreggiare, Sulle luci(che in questo tipo di lp sono quasi nulle e molto rarefatte) e sul fondere gli oggetti ;)

Buona fortuna per il prossimo LP!

Cairna l'immagine..Toglierei essenzialmente qualche dots..Poi quella tv mi sembra troppo piatta,dagli un tocco di tridimensionale che secondo me viene meglio ;)