• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Larghezza Avatar uguale alle targhette!

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, siccome non sono bravo con photoshop vorrei sapere come modificare un immagine per farla diventare della stessa larghezza delle targhette. ho provato a restringerla ma non me la fa mettere come avatar. Spero che mi darete consigli facili e specifichi visto che non sono molto bravo in grafica :bye:

Riferimento: Larghezza Avatar uguale alle targhette!

Facile @Nicker: devi applicare la larghezza della foto a 149px
Se non funziona così non puoi farlo...
La foto te l'ho modificata io vedi se ti va bene ;)

465072avatar127070_19.gif

Si, questo l'avevo capito pure io :facepalm: io voglio sapere come modificare la larghezza con photoshop :emoji_relieved:

Io non uso Photoshop uso Gimp 2.6!
Su gimp posso dirti come si fà, ma con photoshop no!

Salve ragazzi, siccome non sono bravo con photoshop vorrei sapere come modificare un immagine per farla diventare della stessa larghezza delle targhette. ho provato a restringerla ma non me la fa mettere come avatar. Spero che mi darete consigli facili e specifichi visto che non sono molto bravo in grafica :bye:

Non so se ho capito bene, vuoi mettere una targhetta come avatar? se si crei un nuovo foglio di lavoro delle dimensioni della targhette e inserisci l'immagine desiderata, per mantenere le proprozioni dell'immagine lascia permuto il tasto SHIFT Cioè questo ->
08-29-2010-21-47-19.png

Ultima modifica:

@Nicker

Gimp 2.6:
Dimensione superficie:
Nella barra di stato --> Immagine --> Dimensione superficie

Scalare Immagine:
Nella barra di stato --> Immagine --> Scala Immagine