Release L'arma sniper più forte?

manu61

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
945
0
Miglior risposta
0
Qual è per voi l'arma sniper più forte?io credo ke sia AW_50F

l'AUG è automatico e bisogna saperlo usare...

aw50f ha 99% precisione 99% danno e la velocita 0%
il psg ha 89% precisione 89% danno e ha una buona velocità ma sparando a raffica la precisione cala quindi a me non piace
l'aug e considerata come una seconda arma dell' L85a1
barret ha tutti i valori al massimo :emoji_relieved:
è ottimo per uo e bg invece SSG ha danno inferiore ma e sempre ottimo per uo e bg infine l'm24 e solo per cqc e chi lo sa usare.... killa di brutto..
Infine io preferisco AW50f anche perche lo ho avuto per 18 giorni xD

Armi più forti da sniper sono:
aw50f, molto precisa - killa con un sol colpo - pesante - un pò lenta nel ricaricare
psg_1, non molto preciso quindi è difficile fare hs mirando alla testa ma in compenso mirando al corpo si killa con 1 sol colpo
barret, come aw50f, pesante ed usabile solo in uo/bg perchè per usarla bisogna essere in prone(stesi a terra).

Io comunque in cqc uso m24 perché non c'è gusto ad uccidere uno al primo colpo, poi faccio molti HS e mi diverto a sentire le rosicate *-* e quando gioco sniper lo faccio per cazzegiare, magari andando anche ad assaltare con m24, andare da dietro e fargli hs *-*

[ot]tribale gli admin sono nabbi :emoji_relieved: hanno una media che va da 0.50 a 1.20(mi sembra di Napalm), mi sarei meravigliato di più se saresti riuscito a punchare gente come pezjoe :emoji_alien:[/ot]

Ultima modifica:
Per ora ho l'AI_AW.CAMO xkè me lo hanno dato per promocode.e cmq l'AW50f non c'è più nel marketplace :epilec:

aw50f non è mai stato nel marketplace. Viene dato solo come promocode, forse più in là lo metteranno.

ah o.ò,cmq ho sentito che come prossima arma sniper metteranno il Dragunov

la prossima arma nel marketplace è l aw50f però si puo comprare solo con un pacchetto cioè tipo il barrett capito??
[ot]gig lo ho messa xke nn ho mai punchato nessuno cmq gig se giochi con me cerchiamo clan inseme xD owniamo un po susu[/ot]

la prossima arma nel marketplace è l aw50f però si puo comprare solo con un pacchetto cioè tipo il barrett capito??
[ot]gig lo ho messa xke nn ho mai punchato nessuno cmq gig se giochi con me cerchiamo clan inseme xD owniamo un po susu[/ot]

Intendevo la prossima arma inserita in warrock

l prossima armi che inseriranno saranno le mine anti uomo cioè passi sopra e scoppiano nn ricordo il nome specifico e gli ammo box per eavy thropeer cioè ammo per panzer rpg rotellone ecc

PsG RuLeZ.

Raga ma xke una volta in cqc c'era uno col barret e killava?
Io credo hack voi?