Lascio il forum

BabyLux12

Utente Esperto
Autore del topic
27 Gennaio 2008
1.464
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi scrivo perchè lascio il forum
Mi sono stancato di queste prese in giro.
Dei moderatori che danno infrazioni senza motivo
Basta, non ne posso più
Saluto tutti gli utenti

Cordiali saluti, BabyLux12

Arrivederla Baby
Comunque per Infrazioni ci sono motivi :patkill:

Ragazzi, serve ripeterlo ogni volta?
Comunque dispiace che abbandoni, in tal casom se dovessi ripensarci, torna e posta leggendo il regolamento ;)

Non ci ripenso,grazie della vostro pensiero...
Questo è il mio ultimo post
Addio...

Bhe se te ne vai dal forum per aver preso un infrazione,
cosa faresti se prendi una multa (nella vita reale) ti togli la vita??

Molti qua prendono le cose troppo sul serio, che te ne frega di un infrazione?
Vieni bannato e poi?? Ti sbannano..
Niente di male..

:bye:

Perchè gli hanno levato i messaggi da Cucina & Ricette e l'hanno bannato... Tutto qui...
Arrivederci...

Se tutti i bannati temporaneamente (come me) dovessero abbandonare il forum a quest'ora questo forum sarebbe deserto -.-
A volte capita di fare qualcosa di sbagliato ma non bisogna andar via per questo.. e poi se infrazionano senza motivo potevi aprire un topic e chiedere, magari te l'avrebbero rimossa...
Io sono stato bannato due volte ma sono sempre qui..
Però poi fra qualche giorno non tornare, significherebbe essere infantili :emoji_slight_smile:

Addio ^^

I moderatori, non mandano e non si permetterebbero mai di mandare infrazioni e/o avvertimenti inutili se non prima di aver verificato che l'utente abbia infranto le regole.

Sempre questi post... Ma volete fare una rivoluzione anche qui?
Tanto le persone che si comportano così si sà cosa vogliono ottenere... Vero che
un posto mod sarebbe bello eh?
Decisione tua, noi non penso perdiamo molto come utenti ma perdiamo come amicizia,
e secondo me è una stupidaggine lasciare il forum per una stupida infrazione ^^
Fai quel che vuoi, cavoli tuoi.

Saluti

Ehm..

Una volta che hai scritto questo?

Sei felice??

Ti vuoi far sentire dire : " ùNooooooooo dai no " -.-

Ormai se ne è andato è Inutile postare Segnalo ad Un Moderatore Chiusura :chidori:

Sono MOLTO contento che te ne vada,così nno avremmo più gente infantile che scriverà 10 volte lo steso messaggio in "Cucina & Ricette" per aumentarsi i messaggi ;)

• Like
Reactions: 1 person
Grazie per avermi appoggiato,vorrei sottolineare che da quando hanno cancellato i suoi messaggi dalla sezione "Cucina & Ricette" i messaggi sono scesi di 1.000 chissà perchè?Fammici pensare...Non abbiamo bisogno di te che riempi il forum di stupidaggini!