Lascio il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User186

Utente Senior
Autore del topic
27 Dicembre 2006
1.589
22
Miglior risposta
0
Troppe delusioni, troppi problemi.
IO lascio il forum addio a tutti
salutatemi o no io qui non entro più.

I miei ringraziamenti:

Ciao Sciax2, ti saluto, Grazie per tutto quello che hai fatto, per tutte le volte che mi hai difeso e per tutti i favori che ti devo!

Per gli altri non devo ricordare nessuno perchè non ne conosco uno che sia stato con me come sciax ha sempre fatto!

Non Devi Abbarterti Perchè Nessuno Ti Ha Dato Ragione Nel Topic Di Prima, Però , Hanno Ragione Gli Altri, Non Puoi Fare Così Perche Poi Metti Ancora Dipiù Di Malumore Carloxs, Prova A Chiedergli Scusa E A Fare Pace E Vedi Che Magari Tutto Torna Apposto :emoji_slight_smile:

Non torna aposto!
Non tornerà mai aposto, sono stato ferito quando mi hanno tolto da mod e visto che mi continuano ad insultare a non darmi ragione e a dirmi che non mi faranno più mod lascio la community

Il mio scopo nel forum era diventare moderatore.. ho fallito perchè rimanere?
Tornerò solo per la premiazione dei gurppi sperando almeno di diventare Utente Vip
e verrò a scopiazzare le relase per il mio sito..

Nessuno impedisce che lasci il forum...
Comunque, se lasci il forum, non puoi imporre l'obbligo di salutarti
Negrosoo ha detto:
(...) salutatemi o no io qui non entro più (...)

Ciao..
TheMarco indovina quello che penso di te..
Che tu sia una gran testolina di.... ecco hai capito! (io non ho scritto insulti, è stata una vostra intuizione)

EDIT: se vi domandate xk per ora sono sul forum perchè sto aspettando una risposta da un mod via MP

Ciao..
TheMarco indovina quello che penso di te..
Che tu sia una gran testolina di.... ecco hai capito! (io non ho scritto insulti, è stata una vostra intuizione)

EDIT: se vi domandate xk per ora sono sul forum perchè sto aspettando una risposta da un mod via MP

A me sembra che sia un insulto -.-

Abe , Hai Ragione, A Me Dispiace Anche Molto Perchè Ormai Come Vecchi Del Forum Siamo Rimasti Io, Tsunami E Forse Nessuno Più.

-.- Bhà Comunque Peppe Fai davvero Pena ^^
Comunque uno dalla tua parte ce l'hai :-)

Negrosoo fossi in te NON me ne andrei per nessun motivo!
Perchè così la dai vinta a Carloxs e tutti quelli che vogliono che te ne vada...
Quindi non è meglio restare???

Dov'è finita quella cosa chiamata convivenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.