Lascio il forum

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,questa volta è quasi definitivo,Lascio il forum.
Ho solo questo da dire e volevo dire che ho passato benissimo questi bei momenti con voi...ma è arrivato il mio momento.Spero,che vi ricorderete di me,oppure no...chi lo sa...

Io mi ricordero di voi sopratutto di:
Danyeledevils,ignazio96,Giulix,SuperEdo95,Sem93,Thony,Pietruccio92,Supermitica90,DarkGaara,Loddo(El Puzzon),Gig,VALEXXX,Z3r0 e ALTRI che comunque non vedendosi in questa lista,devono sapere che mi ricorderò di loro.
Naturalmente senza distinzioni mi ricordero anche di Extermineto,che anche se litighiamo sempre,e quando dico sempre è SEMPRE...mi ricorderò che quando litigavo era divertente :emoji_relieved:...si mi ricorderò anche di te...e non in modo brutto ma sempre BELLO!!

ADDIO amici...

Mi dispiace moltissimo per la tua decisione.
Sei un ottimo amico, mi dispiace davvero cry.

Ciao Armando.

No, armando! Perchè te ne vai ?!
Resta, per favore! Non te ne andare!

Ma come ragiona la gente..
Litighiamo e mi ricorderai in modo bello?
L'ho sempre detto che sei scemo

ADDIO PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No peccato :emoji_slight_frown: ...... cmq ti ringrazio per avermi risposto ai miei topic di aiuto

No!!!!!

Mi mancherà il tuo " Ora spammo " , mi mancheranno le tue frasi ironiche e la tua amicizia!

Anche per me sei UN GRANDISSIMO E SOTTOLINEO GRANDISSIMO AMICO!

Grazie di tutto cry

ARRIVEDERCI

Ma che schifo qua lascialo una media di 5 utenti al giorno
Forse mi aggiungo pure io alla lista di sto passo

Ciao Army sono molto dispiaciuto x la tua decisione e so che per andartene ci deve essere un motivo valido anzi Validissimo!!!!!

crycrycrycryQuindi Vado al sodo Addio Army nn ti dimentiche rò mai e ricordero di te soprattutto i tuoi commenti buoni!!!crycrycrycry

ADDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO

Era venuto per spammare,visot che è smod nel forum in cui sono Admin :soso:
Bè che dire,addio Army ci si becca su MSN!

SìSì ormai se ne vanno tutti & mi lasciate solo...una anattup ---> volto al contrario non va mai lasciatA sola ricordate

Hi By Anattup