Lascio il mondo Retro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIM-Retroservista

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2009
356
0
Miglior risposta
0
Salve, da questo primo giorno dell'anno lascio i Retro, il mio nome nn è famoso, e non sono Nessuno, ma per alcuni miei amici, di sciax2, ke mi conoscono, faccio questo annuncio.. Con sdegno, skifo, e odio mene vado a testa alta! a nome di ZambaHacker, ank'esso lascia i Retro! quest'ultimo, è stata una figura principale x me, abbiamo fatto un mare di cose in queste settimane ! Riso,skerzato, ma sopratutto LAVORATO e abbiamo dato entrambi il massimo, x i retro ! Gli utenti dell'ex Hydra hotel, possono confermarvelo! Quindi, nn a me ma penso ke a Zamba, dovete essere riconoscenti di molte cose ! Da questo giorno, farò CmS e Server, ma non penso entrerò nei retro. Forse ci rivedremo per il momento, Addio Retroservisti, TIM-Retroservista !

Ultima modifica:
Raga mi sto mettendo a piangere ti voglio bene tim anche a tutti voi io non ho fatto nnt di che addio raga

tim senza offesa ma credi k il tu sia famoso?? bhe allora sei messo male :°°: a mio parere la discussione e inutile e poi tu nn 6 cm djalestyle che fa cs incredibili eh... ripet SENZA OFFESA!!posso capire djalestyle lui le puo scriver xk e famosissimo

Ultima modifica:
tim senza offesa ma credi k il tu sia famoso?? bhe allora sei messo male :°°: a mio parere la discussione e inutile e poi tu nn 6 cm djalestyle che fa cs incredibili eh... ripet SENZA OFFESA!!posso capire djalestyle lui le puo scriver xk e famosissimo

Steven, nel topic è scritto bello visibile io NON SONO NESSUNO, e o spiegato anke xkè o postato x i miei AMICI retroservisti. Ma dato ke qui si pensa solo a giudikar... tu nn potevi fare altro ke farlo giusto? Con questo passo e kiudo.

io se devo dire la mia nn ho mai visto nei retro sto djalestyle mentre tim lo vedevo in molti retro

Cmq io quoto con tim e si scrive DJalexxStyle

Ultima modifica:
Scs zamba ma se tu e tim abbandonate il mondo dei retro hydra non riaprirà mai +??? oooo che c***o!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il mio gesto di nervosità....xD

Ultima modifica:
-.- Calmiamoci con le offese, anche se non erano "Famosi" non vuol dire che dovete dire tutte queste cose. Comunque era un RetroServista e io lo conosco bene. Comunque tutto non credo che lasci ufficialmente poichè è difficile staccarsi... :S.

Io Vi Conosco e vi voglio bene :emoji_slight_smile: Sopratutto TIM che è stato un grande amico in un retro particolarmente.
Ragazzi vi voglio bene e mi dispiace che lasciate questo campo :emoji_slight_smile:

Quoto con chiunque abbia detto non offendete, si vede che non avranno avuto il modo di farsi conoscere ed oggi per vari motivi hanno deciso di lasciare i retro, noi con educazione gli offriamo un nostro saluto come segno di amicia... L'importante e che alcuni in questo Topic abbiano dimostrao che per loro è + importante l'amicia che quanto una persona sia famosa in campo Illeggale di Retro. Grazie per chi abbia detto non me ne frega vi dovrebbe morire una persona cara vedrete se noi ridiamo voi cosa farete. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.