• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lascio la grafica

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Raga ci ho pensato bene, e credo che molto probabilmente questa sarà la mia ultima tag. Vi lascio questo ricordo credo che ormai abbia preso la decisione più giusta.

roseandlight.png

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Lascio la grafica

Ma perchè devi lasciare? Sei cosi bravo, la passione è al di sopra di tutto. Non devi arrenderti MAI ricorda, e se lasci sei propio uno sciocco.

:wtf:

Ma che stai dicendo? qwe

perchè lasci? comunque un po troppo fluidificata ma le luci stanno benissimo anche la color tutto ok.

ps: ci sta trollando

tumblr_lgycbn1Hnp1qe8vw7.gif

Ma ripigliati mat! Cos'hai fumato? Non sei tu a scrivere? Spero proprio sia così.
Tu lascio la grafica e io ti picchio
Si dice riprenditi :emoji_slight_smile: comunque @matran93 non puoi lasciare la grafica anche io un giorno decisi di lasciarla e non l' ho fatto più... Mat se ci lasci ci sarà un motivo e credo che se lasci la grafica sarai vuoto perché la grafica non è un rank è qualcosa di +

scusate ragazzi....

Oi ma che ti e preso? tu sei bravissimo non puoi lasciare la grafica ._.

Mat sai che ti voglio bene, vero?
Se si sai anche per quale motivo...guarda sto dicendo una cosa un po da gay xD
Ma tu non puoi lasciare la grafica perché se lo fai faresti l'errore piu grande della tua vita :soso:
Almeno dimmi il perché :noo:

Mat sai che ti voglio bene, vero?
Se si sai anche per quale motivo...guarda sto dicendo una cosa un po da gay xD
Ma tu non puoi lasciare la grafica perché se lo fai faresti l'errore piu grande della tua vita :soso:
Almeno dimmi il perché :noo:

Della sua vita? non esageriamo @ronaldo xD.
Comunque davvero, sbagli troppo matran..

Area di estate PC 50%-40%..
Chi mi capisce mi capisce xD
Comunque mi dispiace, eri bravo,
Carina anche questa tag ;)
Comunque cerca di non lasciare!​

@Nike88 esistono anche grafici che vengono pagati per graficare, io non esagero...non intendo che mat adesso é pagato ma che potrà esserlo in futuro...

Aio , spero che non fai come quel maledetto (<3) David , nonchè Figo14 , arrivò al Moderate e si fermò , continua su questa strada e vedrai che con la tablet e lo sfumino migliorerai sempre di più ;)

Ok sei uscito pazzo anche tu.
Se non ti va di fare una Tag dietro l'altra , fanne solo una quando ti va, fosse anche una alla settimana o anche al mese, ma non devi assolutamente lasciare la grafica del tutto, perchè sei bravissimo ;)

@Nike88 esistono anche grafici che vengono pagati per graficare, io non esagero...non intendo che mat adesso é pagato ma che potrà esserlo in futuro...

Si tranquillo @ronaldo era un modo di dire. :emoji_slight_smile:
Matran, se per te la grafica conta non devi mollare mai. ;)