Lascio pure io, nuff said

M

Momo

Guest
Autore del topic
Dopo 3 anni sono tornato a fare un salto su sciax2, passando 1 settimana nello squallore più totale.

Dopo poco ho subito capito il motivo per cui ho lasciato questa community senza avvertire nessuno, sparendo nel nulla. troppi bimbiminchia
Detto ciò saluto tutti i ragazzuoli con cui ho cazzeggiato in questa settimana, specialmente quel gran figo di @Ardaenus.
Nient'altro da dire.... tornerò? Si, fra altri 3 anni per vedere come sarà questo letamaio.
(spero che nessuno si sia offeso, lmao)

Bye

Riferimento: Lascio pure io, nuff said

Ciaoo, spero che non molli come ha fatto miki. :emoji_slight_frown:
posso chiedere il motivo esatto per ciò? :emoji_smoking:

what is nuff said? :shock:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Anche te però, non definirti un santo.
Bye.

Sono veramente dispiaciuto :cry: (sono bravo a mentire)

Buona fortuna nel Real :bye:

Addio, ci mancherai, chiunque tu sia :emoji_relieved:

Bah che risposte che date, uno in meno ecc.. Ormai sciax é popolato da ragazzi (bambini) che si fanno fighi per avere una targhetta o un nickname colorato. Beh comunque capisco la tua scelta, buon Real (: .

Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk

Non voglio creare flame, ma a cosa servono questi topic? A sentirti figo davanti a tutti?

Bah che risposte che date, uno in meno ecc.. Ormai sciax é popolato da ragazzi (bambini) che si fanno fighi per avere una targhetta o un nickname colorato. Beh comunque capisco la tua scelta, buon Real (: .

Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk

Grazie (:

Non voglio creare flame, ma a cosa servono questi topic? A sentirti figo davanti a tutti?

Ti rispondo io perché ancora non mi hanno eliminato l'account:
Questi topic servono a comunicare a chi era interessato a te l'uscita dal forum, evitando di sparire senza dire nulla a nessuno.

Ciaoo, spero che non molli come ha fatto miki. :emoji_slight_frown:
posso chiedere il motivo esatto per ciò? :emoji_smoking:

what is nuff said? :shock:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ciao,
"Nuff said" è uno slang americano che si utilizza quando non hai intenzione di avere una normale conversazione che possa farti cambiare idea.
Il motivo per cui lascio è scritto nel topic stesso.

Ultima modifica da un moderatore: