Info Lascio Sciax2

Armando95

Utente Esperto
Autore del topic
18 Agosto 2009
1.070
58
Miglior risposta
0
Bhè come dice il titolo lascio sciax2
perchè vedo troppe cose sbagliate da parte dei moderatori -.-
Quindi ho deciso di lasciare Sciax per questo fino a quanto i NUOVI MOD si imparono a moderare -.-
Io ho ricevuto un'infrazione/avvertimento di una cosa che non è neanche vera, grazie a uno che gli ho fatto un favore dopo di che ha modificato il messaggio con scritto che io ho chiesto reputazione -.-
E questa non è la prima volta...

Proporrei anche che noi utenti normali dopo che inviamo un messaggio non sià piu' modificabile..

Bhè un Saluto Armando.

Invece di lasciare il forum per queste BAGGINATE, cerca di chiarire no ? aspetto risposte .

Bhè come dice il titolo lascio sciax2
perchè vedo troppe cose sbagliate da parte dei moderatori -.-
Quindi ho deciso di lasciare Sciax per questo fino a quanto i NUOVI MOD si imparono a moderare -.-
Io ho ricevuto un'infrazione/avvertimento di una cosa che non è neanche vera, grazie a uno che gli ho fatto un favore dopo di che ha modificato il messaggio con scritto che io ho chiesto reputazione -.-
E questa non è la prima volta...

Proporrei anche che noi utenti normali dopo che inviamo un messaggio non sià piu' modificabile..

Bhè un Saluto Armando.

Lasci sciax o vuoi fare una proposta? o.O

Non ho avuto modo di conoscerti, comunque se è la tua decisione... ciao!

Forse non sai che la Democrazia ci permette di protestare e di chiarire un dubbio.

Ciao.

Che ti devo dire :bye: però che i nuovi moderatori non sappiano moderare non è proprio vero. Ma questo è un tuo punto di vista il mio è un altro ^^

Tutte e 2 cose ma se accetterebberò la mia proposta rimanerò...
Aspettero' fino a stasera massimo domani per vedere cosa decideranno :|

Tralasciamo l'italiano PESSIMO,Direi di postarla direttamente in "Proponi le tue idee",cosi almeno li lo vedono,perchè questi topic gli admin neanche li vedono.

Questo è un tuo parere con cui io non concordo, a mio riguardo svolgono bene il loro lavoro, ma la scelta è tua .. Ciao !

Primo che io non sono geloso per niente -.-

Secondo:
E comunque hanno fatto bene.. non si chiede rep ^^

Te secondo me non hai capito un bel niente -.-
Mi hanno incolpato che avevo chiesto reputazioneee -.-
Leggilo al completo il topic no a metà :|

se i mod hanno modificato Veramente il tuo msg.. è scandaloso.

se veramente lo hanno fatto .. ma non credo arrivino a tanto :S

Se è davvero così invece di andartene LOTTA PER I TUOI DIRITTI, dimostra a tutti che hai ragione, non arrenderti mai di fronte a un problema, anche perchè è un peccato lasciare Sciax2 per così poco ^^

Ma questa non è la prima volta che mi accade..
Anche se gli invio un mp agli admin neanke mi rispondono..

Che ti devo dire :bye: però che i nuovi moderatori non sappiano moderare non è proprio vero. Ma questo è un tuo punto di vista il mio è un altro ^^

I nuovi Moderatori si montano la testa pensando ormai sono mod faccio quello che voglio.
Poi con il passare del tempo si calmano.

Non sono d'accordo però con la scleta di Armando.