Release Last Exile - Ginyoku no Fam: nuove rivelazioni su staff, trama e chara

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Update del 09/04/2011

Il sito ufficiale di Last Exile: Ginyoku no Fam (Last Exile -Fam The Silver Wing-), la nuova serie dello studio Gonzo, ha rilasciato il primo video promozionale per il progetto sul canale YouTube della casa discografica Flying Dog:

[video=youtube;2M8Aem3uOQQ]http://www.youtube.com/watch?v=2M8Aem3uOQQ&feature=player_embedded[/video]


La serie TV verrà presentata in anteprima al Anime Expo di Los Angeles, che si terrà dal 1 al 4 luglio.

Fonte consultata Sito ufficiale di Last Exile: Ginyoku no Fam



Notizia originale

Dopo le prime anticipazioni della settimana scorsa iniziano a trapelare i dettagli su Last Exile - Ginyoku no Fam, nuova serie prodotta dallo studio Gonzo, che quest'anno festeggia il ventennale.

News18675.jpg


Come già previsto, il character designe sarà affidato a Range Murata (Blue Submarine No.6, Solty Rei, Shangri-La, ma insieme a lui ci saranno altri membri dello staff della serie del 2003: la regia sarà di Koichi Chigira, le animazioni dei personaggi saranno affidate a Osamu Horiuchi, mentre Makoto Kobayashi sarà il responsabile di produzione. Invece la novità più importante è Kiyoko Yoshimura, che si occuperà della sceneggiatura. A breve dovrebbe essere rilasciata anche la lista completa dei doppiatori.

In più viene svelato a grandi linee anche l'inizio della storia che dovrebbe seguire le vicende di Fam, una ragazza, che con il suo vanship riesce scappare con la principessa del suo regno, dall'attacco della flotta federale di Turan.

Inoltre sul sito ufficiale sono state postate alcune tavole, che vi mostriamo qui sotto, con i disegni di tre personaggi femminili: Jizel, Fam e Milia.

Fonti consultate: - sito ufficiale - La Ventana de Saouri