• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Last sign : Assasin's creed revolver

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Commenti !

v1

2llohhf.png

v2 :

2vnlunl.png

altra :

rlyurl.png

Scaricati nuovi brusch

Ultima modifica:
Bellissima Link .. Complimenti.. Render fuso benissimo davvero ... Solo un pò il render troppo rosso ma mi piace .

Voto : 7 / 10

thanks ,ho visto la soccer art e a dir poco bellissima , uso dei pennelli favoloso mi piace.

Ti ringrazio .. Eheh sto scaricando Brush a palate *-*

Ma quando mi scade Photoshop perdo i Brushes ? :S

Ti ringrazio .. Eheh sto scaricando Brush a palate *-*

Ma quando mi scade Photoshop perdo i Brushes ? :S

Si.. successe anche a me :emoji_relieved:

Lo sfondo e poco smudgiato si vede poco, ma l'effetto dei pennelli mi piace, il font del nick non è dei migliori e sgrana un pò, Attorno al render si vede una una sfumatura troppo drastica e la texture usata come mappa livello è venuta abbastanza bene.

6/10

Ultima modifica:
:o Non ci credo un 6 da te. Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
v2 :

2vnlunl.png

quali tra le 2?

Ultima modifica:
Allora le sign sono abbastanza carine però in entrambe hai usato un pennello splatter che guasta secondo me , i font sono poco adatti . Anche se a volte non ti firmi non ha importanza sappiamo che non rippi , perchè a volte la firma è la cosa che ti guasta tutta la sign. Comunque nel complesso 7/10 con un render fuso alla perfezione.Good.

6/200 :soso:

Scherzo , 6/10 ma non ti esaltare , questo lavoro di brushes non è facile quanto non è difficile , quindi fatti i conti ;)

p.s. leggi il pm per la sfida ._.