• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Last sign ( e bella fidatevi ).

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Ragazzi dasto che mio padre mi ha publicato una sign che faceva stra schifo per il graphic contest ne ho dovuta fare un' altra :

Name : 70'
Sign :
jaji9x.png

--

Name : Liberty
sign :
2a9a1pw.png

Ps. ci ho messo 1 ora >_>

Ultima modifica:
Veramente era chiaro ma lo fatto piu chiaro e ho applicato pennelli e poi e venuta cosi...

comunque grazie

Bellissima Link .. Ti ringrazio ancora di tutte le dritte che mi hai dato ora so creare sign carine ^^

Voto: 8.5/10

Spero che vinca tu :bravo:

Pain e luca spiegatemi almeno il perche..

Luca te sai solo dire quello che dice pain , e come un ramo d' appoggio per te pain e poi al graphic contest ti presenti con questa :

1z6xte1.jpg

# non hai messo niente
# Manco il tuo nome
# e se c'e ingrandiscila perche non si vede niente

e poi commenti me....

Accetto quelli di pain ma i tuoi no..

e adesso voglio la spiegazione perche so parecchio arrabiato.

Io non intendevo dire che non sai graficare o far sembrare penosa la tua sign,solo che puoi capire non posso dare mica voti come 7/10.

Va be dicevo che te me lo ouoi dire, Perche grazie a te ho iniziato a graficare, Ma luca deve stare zitto che se io faccio schifo, Lui fa schifo 3 volte me.

Piuttosto aggiunta sign :
2a9a1pw.png

Link non credo ci sia bisogno di offendere,infondo si tratta di critiche a cui ogni grafico è prima o poi sottoposto.
Passando alla sign direi che è carina però potevi cancellare il brush sulla faccia del render. 5/10

6/10

Hai coperto molto lo stock e secondo me deve essere ben visibile anche solo il personaggio,inquanto alla 2° potevi risparmiarti di coprire il volto del soggetto e il font è inadatto.

6/10 molto carine ^^ , anche se nella prima quel'effetto cartoon non mi piace tanto :bravo: