• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Last Sign

Simo.37

Utente Master
Autore del topic
18 Giugno 2009
2.007
60
Miglior risposta
0
chiedo un vostro parere sulla seguente immagine... su cosa c'è da migliorare e un voto...

dsa.jpg

E' carina la sign ma non hai applicato molti effetti,in pratica hai preso il c4d e lo hai utilizzato come sfondo e sopra ci hai messo il render.. Comunque 6+/10 (io non dovrei parlare dato che anchio sono agli inizii con photoshop ma mi sento libero di esprimere la mia opinione)

ok grazie ma nn ho fatto copia incolla, ho preso 4 c4d poi li ho modificati nella luce nell'ombra, (in uno ci ho messo una traccia poi l'ho sfumata) poi ho cercato di sfumarli tra loro ecc... poi ho preso un render ho modificato le dimensioni l'ho messo sopra l'ho sfumato un po con i c4d di sfondo, gli ho modificato la luce, ho creato una traccia intorno al render e l'ho sfumata poi ho fatto la firma

Orribile non hai per nnt lavorato anzi copia e incolla di c4d e il render nn vedo altro >_>

angio ci ridai anke tu -.- leggi sopra il mio secondo post cmq grazie gidus