• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Last Sign

s4t4n

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2009
368
0
Miglior risposta
0
Eccomi qui con il mio ultimo lavoro.Ho deciso di seuire i vostri consigli...Mi so messo sotto e ho lavorato abbastanza:epilec:emoji_slight_frown:sono un novellino :soso:emoji_slight_smile:
Ecco il mio lavoro:
qps6r9.jpg

Ditemi cosa ne pensate...Spero che ci sia qualche commento buono...
:ciao:

è troppo troppo semplice.. un c4d e un render :S
segui tutorial per migliorare
non dò voto per non scoraggiarti :soso:

uno sfondo, un c4d, una firma orribile

il lavoro può sembrare bello perchè hai preso immagini belle, ma di certo non hai fatto nulla

2

Grazie per l'incoraggiamento -.-
Sono novellino e l'ho detto...Comunque basta che sia soddisfatto io -.-

io non ti voglio scoraggiare... perciò ti consiglio di usare delle tecniche vere e proprie... vedi i tutorial cosi imparerai...
PS: cambia font quello non è bello ;)

Mi potresti consigliare un font per firma? Grazie comunque

Grazie per l'incoraggiamento -.-
Sono novellino e l'ho detto...Comunque basta che sia soddisfatto io -.-
quanto vi odio quando fate così.. va bene un primo lavoro c'è stato per tutti e magari era anche brutto ma io dico, che vi costa seguire tutorial, imparare qualcosa di ps e dopo postare la vostra prima sign? fareste più bella figura
questo è in generale
comunque non ti ho nemmeno dato voto e ti scoraggia? baaaaah

quanto vi odio quando fate così.. va bene un primo lavoro c'è stato per tutti e magari era anche brutto ma io dico, che vi costa seguire tutorial, imparare qualcosa di ps e dopo postare la vostra prima sign? fareste più bella figura
questo è in generale
comunque non ti ho nemmeno dato voto e ti scoraggia? baaaaah
Life non cel'avevo con te...
vuoi detto bravo? bravo

Comunque il font per la firma ti consiglio Visitor senza anti alias ;)
Luca23d non voglio essere detto bravo..voglio almeno un pò di consigli e non solo segui tutorial ma anche consigli grafici direttamente da voi..Comunque grazie per il Font :bravo:

Ultima modifica:
Ma ragazzi l'importante è che sia bella...è bellissima 8...nn serve un lavoro di 10 ore per fare un'immagine bella....cmq complimenti a me piace tntss