• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Last TAG

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Sera, eccomi qui pronto per postare il mio ultimo lavoro.
V1
15d2zd.jpg

V2
2ciivir.png

Commenti? :look:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Thank you >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunta la v2!

Ultima modifica:
la differenza tra la v1 e v2 si vede dal rendere, vedi la faccia del render nella v1 è piu pallida mentre nella v2 la ricolor è diversa,
meglio la v2 i colori del render si addicono di piu al bg

Mi piace di più la v2 a mio parere il render si tona di più con il colore dello sfondo..

PS_Potresti firmarti però xD

preferisco la colorazione della v2, come dice hispanik potevi fondere meglio il render
brava patpat

Chi vi dice che la tag richiedeva il fondere meglio il render? il render deve spiccare.. perciò comunque grazie ;)

P.S. Non è detto che uno deve firmarsi per forza, io preferisco non metterla la firma ^^.

Ultima modifica:
magari un filtro spruzzo settato su luce soffusa o sovrapponi oppure un filtro fludifica alle spalle non guastava, almeno secondo il mio punto di vista ::emoji_relieved:

magari un filtro spruzzo settato su luce soffusa o sovrapponi oppure un filtro fludifica alle spalle non guastava, almeno secondo il mio punto di vista ::emoji_relieved:

Una tag non è mai completa, può essere sempre modificata quindi seguirò il tuo consiglio e domani proverò a fare come hai detto tu Luca ;)

P.S. tra parentesi, è la mia prima tag in cui ho utilizzato uno stock :emoji_smiley:

ah... è la prima? io ancora nn ne ho fatta uno con uno stock :emoji_relieved: cmq vorrei spere come si fa quell'effetto... se non disturbo ^^

bel lavoro potvi duplicare piu volte il livello del render e apllicare piu filtri ma la sign va bn 7.5/10

Grazie a tutti, ma in particolare a Samueubellill che mi ha dato qualche dritta ;)