dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
LastLongju The Italian Shard of Metin2
Status Server
status.php
Caratteristiche varie
Ancora Da Modificare...
Rate EXP:190
Rate Yang e Equp:300
SERVER ONLINE 24h/24 7gg/7
Come accedere al server
nel client aprite mc.txt e scrivete lastlongju2.ath.cx

Poi Registratevi nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed entrate e divertitevi...
Link launcher
Usate Un Qualunque Launcher
Informazioni varie
Cerchiamo GM postate Curriculum Sul Nostro forum nella sezione reclutamento Specificando come oggetto: "Candidatura GM"

2q2lnwl.jpg

sconsiglio prezzi esorbitanti pietre +6 200kk l'una,perle minimo 75kk ma dico siete matti? O.o

Overkill Leggi prima di criticare..c'è scritto server ancora da modificare...non siamo matti...lo stiamo modificando e tra poko riavvio cosi i prezzi sn giusti...

Allora mio curriculum:
So a memoria i codici .php,so creare forum,so creare siti,so creare client,so moddare client,so i codici a memoria,sono una persona seria.Ho 16 anni e vivo in sicilia in provincia di messina.Spero ke mi prendiate ciao!

Entro subito sono esperto gm so sbuggare le miss in chinese ai pg ke si blokkano e altro

Ragazzi è molto bello...
Vi aspettiamo in tantissimi!

mio courricoulum in firma contattami su msn come da scritto :emoji_smiley:

ma io sono dentro, ma si puo sapere che state combinando, a parte che ci mette troppo a loggare, cavolo ogni 2 minuti crasha e non ce nessuno dentro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
porcaaaaa ******** ogni 2 minuti crasha e non sto facendo nulla, sono in piazza dai mercanti e crasha che palle di dedicato

Ultima modifica:
ah ok scusate non volevo offendere avevo letto male colpa mia xD...ora entro e vedo se l'avete messo apposto deve essere carino :emoji_slight_smile: