L'attore di Harry Potter confessa di essere un alcolista

K

killer001

Guest
Autore del topic
Harry Potter abusa di alcol. Daniel Jacob Radcliffe, l'atttore 21enne, britannico, noto principalmente per aver interpretato Harry Potter nella serie di film distribuiti dalla Warner Bros, tratta dai romanzi di J. K. Rowling, confessa di essere stato un alcolista.

L'attore era affetto dalla sindrome patologica causata dall'assunzione cronica di igenti quantità di alcol. Il maghetto della saga di Harry Potter ha sentito il peso della popolarità. Divenuto famoso a 11 anni, l'attore ha dovuto fare i conti con un mondo che non aveva in considerazione la sua giovane età. Daniel Jacob Radcliffe in una intervista rilasciata al giornale GQ ha confessato di essere stato dipendente dall'alcol dal 2009 (aveva solo 18 anni) fino a poco tempo fa.

Il maghetto ha spiegato di aver iniziato a bere durante le riprese di Harry Potter e il principe mezzosangue. Radcliffe ha confessato di aver voluto emulare lo stile di vita delle persone famose."Ero diventato completamente dipendente dall'alcol per potermi godere le cose". L'attore spiega che era attratto dall'idea di vivere come le più famose stars del cinema.

Fortunatamente il maghetto della saga di Harry Potter non beve più dall'agosto scorso, merito anche dell'amore. "Ora mi sto davvero godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza dove sto bene e non mi sballo tutto il tempo". Daniel Jacob Radcliffe ha compreso la sua vera natura: "Non sono il tipo da andare ai party e farsi qualche drink per divertirsi. Preferisco stare a casa e leggere, o parlare con qualcuno che mi faccia ridere".

A lui dedichiamo la frase di Winston Churchill :”Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti".

Amalia Coletta

Fonte : magazine.ciaopeople.com