• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Launcher Minecraft Con VB 2010 express

DjZaxal

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2012
11
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti,
vorrei creare un launcher di minecraft con vb 2010 express, come da titolo, e lo vorrei fare così all'incirca:

Button 1 MinecraftSP
Button 2 Minecraft Premium
Button 3 Mineshafter

per poi rimandare a una finestra con il login e con il login dovrebbe scaricare un mio pacchetto (ancora in creazione, se volete far parte del progetto contattatemi PS: Cerco programmatori in java per eventuali modifiche a minecraft stesso) e dovrebbe scaricarlo in una determinata posizione e se l'utente ha gia il pacchetto nn fa altro ke un'update.

Grazie mille in anticipo,
DjZaxal

Riferimento: Launcher Minecraft Con VB 2010 express

Anch'io vorrei tante cose, ma da quando il qua questa sezione è diventata "Fatti fare il tuo programma" ?
è una sezione di programmazione, puoi chiedere aiuto se hai errori, problemi logici ed altro ,ma se tu, senza sapere un "h" di programmazione vieni a chiedere di farti fare un programma potevi risparmiarti il tempo di aprire il topic.

Anch'io vorrei tante cose, ma da quando il qua questa sezione è diventata "Fatti fare il tuo programma" ?

In realtà Garu, tutto il forum Sciax è "fai tu al posto mio quello che sarebbe un mio desiderio" ...

A me servono due cose:

i codici necessari
e un'aiutante

In realtà Garu, tutto il forum Sciax è "fai tu al posto mio quello che sarebbe un mio desiderio" ...

Non è al quanto vero. Molti ragazzi di questo forum sono veramente bravi. Forse sei tu uno di quelli? Levando ciò.
Per DjZaxal:
Vuoi avviare quei 3 JAR se ho capito bene premendo uno dei 3 bottoni?

Una percentuale dell' 1% di gente che capisce qualcosa non significa che io abbia detto qualcosa di sbagliato ... è una percentuale irrilevante.

Il problema non è "essere bravi" o no, ma non avere nessuna voglia di studiare e migliorarsi.

nothing hai ragione,Dj tu vuoi "solo" i codici? Solo i codici in un programma in vb vuol dire tutto.

Tanti qua son bravi ma altri tantissimi lo diventano seguendo guide. Per non andare off topic,per avviare minecraft ovvero il file minecraft.jar devi inserire il seguente codice nell evento del button1 ovvero doppio click su button1. Shell.("minecraft.jar")

Per minecraft premium non so il nome del file e uguale per mineshafter cmq il codice e sempre quello basta che cambi il nome del file tra le virgolette.

Spero ti serva.

ho risolto all'incirca

ecco a voi il tutorial della prima parte su come creare un launcher minecraft :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero nn sia spam

Ultima modifica: