Info Laura

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Laura
Laura.jpg


Laura (ローラ Rōra?) era una zombie a forma di facocero, innamorata di Absalom. Cerca di convincerlo a sposarla in tutti i modi e, non riuscendoci, gli tende anche delle trappole.
Quando scopre che Absalom intende sposarsi con Nami, inizialmente cerca di ucciderla, ma poi le due fanno amicizia, anche perché Nami la distrae dicendole di essere un uomo di nome Namizo, e poi schierandosi dalla sua parte, facendole dei complimenti su come lei ed Absalom starebbero bene insieme. Più tardi, Laura capisce che lei è una donna e quindi si reca nel luogo in cui si stanno svolgendo le nozze fra Nami ed Absalom e cerca di distrarre quest'ultimo con una proposta di matrimonio. Infastidito, Absalom colpisce Laura con i suoi bazooka e Nami per la rabbia gli scaglia contro una Thunder Ball, facendogli perdere i sensi (anche perché Absalom era debilitato dal precedente scontro con Sanji). Laura allora bacia Absalom, "sposandolo", quindi spiega a Nami la situazione sull'isola. In seguito la sua ombra viene richiamata da Moria per lo Shadows Asgard ed infine torna dalla Laura umana, alla quale Nami per riconoscenza regala parte del tesoro di Gekko Moria.
Fa parte dei generali zombie: è molto forte e combatte con un'ascia o due katana. Nell'edizione originale, il suo nome viene pronunciato all'inglese (['lɔːrə]) mentre nell'edizione italiana dell'anime viene pronunciato come il nome italiano (['laura]).

Altre immagini
052.jpg
Jolly_Roger.jpg

Fonte:wikipedia​